volevo presentarmi, sono un nuovo iscritto, da un paio di settimane felice possessore dell'auto in firma.
Per me si tratta della prima Peugeot posseduta, l'auto precedente era una Volkswagen Bora berlina 1.6 Highline, l'ho avuta per 18 anni (per la precisione ce l'ho ancora perché sto provando a venderla) e l'ho cambiata solo per questioni anagrafiche.

Ancor prima ho avuto come prima auto, dopo essermi patentato, una Fiat Tipo 1.4, anche questa tenuta per circa 12 anni... capite pertanto che sono uno che cambia l'auto molto frequentemente!

Non uso molto l'auto durante la settimana (in 18 anni la Bora ha percorso solo 112.000km!) e non ho mai avuto grossi problemi con la Volkswagen... anzi, inizialmente pensavo di prendere altra autovettura del gruppo VW, magari una Q3, ma poi la scorsa estate per le vacanze abbiamo noleggiato una Peugeot 5008 e... dopo averla guidata per un migliaio di chilometri e' scattata la scintilla... il proverbiale colpo di fulmine!

Per il momento sto ancora studiando la nuova arrivata, ho letto in lungo in largo il manuale d'uso ben prima della consegna ed ora sono ai dettagli secondari di funzionamento (sono ancora tantissime le cosa da approfondire), stessa cosa dicasi per il forum relativo alla 3008, cui presto inizierò a dare qualche contributo con alcune richieste di chiarimenti da parte di chi la possiede da più tempo di me.
Ciao e buona giornata.