PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata finalmente!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
alpa78
Peugeottista curioso

Ordinata finalmente!!!

Messaggio da alpa78 »

Ciaooooo a tutti!

devo dire che ci sono voluti un paio di mesi per sceglierla visto che ero molto tentanto anche dalle concorrenti... ma alla fine salendoci e provandola non ho più avuto dubbi...

Sabato pomeriggio ho firmato per una 407 berlina 2.0 hdi FAP ellestimento Feline colore grigio alluminio.
Speriamo che arrivi presto visto che già passo le ore davanti a Internet a mangiarmela con gli occhi... =P~

qualcuno sa come si può aggiungere l'rt4 in un secondo momento(la mia essendo un modello già presente dal conce ne è sprovvista)? è possibile? :roll:

speriamo che la macchina mantenga le aspettative... ma del resto provengo da una fiat stilo quindi penso che il salto di categoria si avvertirà certamente.

ciaooooo \:D/

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordinata finalmente!!!

Messaggio da lukebs »

prima di tutto benvenuto e complimenti per la scelta della tua prossima auto, davvero una bella berlinona di gran classe 8) :thumbright: :thumbleft:

hai detto che speri che arrivi presto, ma pure che è già presente dal conce...giusto??? quindi è una pronta consegna???

se è così arriverà presto, penso al massimo in una settimana, mentre per RT4 non penso sia possibile aggiungerlo dopo l'acquisto (ora vista l'ora e le capacità mentali ridotte non te l'assicuro).

ci sentiamo appena la ritiri e mi raccomando, poi aspettiamo tante belle foto...ciao ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

alpa78
Peugeottista curioso

Messaggio da alpa78 »

lukebs ha scritto: hai detto che speri che arrivi presto, ma pure che è già presente dal conce...giusto??? quindi è una pronta consegna???
la macchina è già nella rete del concessionario, è nuova da immatricolare, solo che devono farla arrivare... [-o<

grazie del benvenuto!

sem407

Messaggio da sem407 »

Da felicissimo possessore di una "sorella", non posso che complimentarmi con te per l'ottima scelta! :thumbleft:
E, mi raccomando, le foto!!! ;-) :mrgreen:

Torna a “Presentazione alla Community”