PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 1.6 hdi da sogno...FOTO!!!!! (a pagina 2)

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
antonio2159
Peugeottista appassionato

Re: 308 1.6 hdi da sogno...FOTO!!!!! (a pagina 2)

Messaggio da antonio2159 »

paolinozztop ha scritto::thanks: :thanks: a tutti per i complimenti. :D :D :D
Sono contento anche io e vi assicuro che la pelle integrale bordeaux è uno spettacolo.. :lol: :lol:
Come mi era stato detto, le parti più sporchevoli come i poggiagomiti delle portiere (aprendo la porta sotto la pioggia...) sono in pelle scura, come anche il freno a mano o il poggiagomito anteriore centrale.
Allora per il WIP 3D: devo ancora capire bene tutte le funzioni, visto che ne ha veramente molte!! Inoltre essendo un sistema nuovo la guida non è ancora aggiornata (riporta ancora il vecchio RT4 :roll: :roll: ). Purtroppo la guida online completa per tutte le funzioni (non di solo il WIP) della 308 presente nel sito public\... è consultabile ma non scaricabile in un file unico completo di tutto... :? :? :?
Comunque il display è veramente grande e sto giocando un pò con i comandi vocali.
Ho inserito una SIM nel telefono e provato anche il bluetooth, tutto OK :thumbright: :thumbright:
I pulsanti a fianco del freno a mano (il pad) servono per manovrare il computer di bordo, quello sopra più grande serve invece per la tendina ciel, e sopra ancora c'è il coperchio che nasconde la presa 12V accendisigari).
:thumbright: :thumbright:

Auguroni per la bella leonessa, spero che la seconda con wip com 3d sia la mia (anche se non è una feline)
:applause:
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Più guardo le foto della tua 308 e più ....sbav!!!
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

console
Peugeottista veterano

Messaggio da console »

Complimenti, davvero stupenda, il wipcom è una gran figata, anche perchè finalmente sono passati al formato 2din, io odio quel cassetto vuoto sotto il mio rt4 (anche se devo ammettere che è molto comodo), la pelle vintage integrale poi non passa inosservata, fa la sua porca figura...
piccola curiosità: nelle foto ho notato che le luci posteriori laterali (quelle sopra gli sportelli) sono accese; le hai accese tu o si accendono con l'apetrtura di uno sportello?
altra piccola curiosità: il computer di bordo prevede nuove funzioni rispetto alle solite? grazie.
Peugeot 308 1.6 BlueHDI EAT6 Allure

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Apparte il colore della pelle (preferisco il claudia vintage bordeaux, ma è bello lo stesso) e l'assenza del pack vision ... devo ammettere che hai fatto una configurazione perfettamente come vorrei la 308 io! Il WIP Com3D è FANTASTICO e la presa USB l'hanno messa in una posizione finalmente comoda e sicura. Ora, quando puoi prova un film in DVD così da poterci dire come si comporta ... e magari anche un DVD con dentro 4 o 5 DivX così da poter fugare ogni dubbio O:)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

paolinozztop
Peugeottista curioso

Messaggio da paolinozztop »

console ha scritto:Complimenti, davvero stupenda, il wipcom è una gran figata, anche perchè finalmente sono passati al formato 2din, io odio quel cassetto vuoto sotto il mio rt4 (anche se devo ammettere che è molto comodo), la pelle vintage integrale poi non passa inosservata, fa la sua porca figura...
Grazie, sono d'accordo :D :D
piccola curiosità: nelle foto ho notato che le luci posteriori laterali (quelle sopra gli sportelli) sono accese; le hai accese tu o si accendono con l'apetrtura di uno sportello?
Si accendono con l'apertura dello sportello.

altra piccola curiosità: il computer di bordo prevede nuove funzioni rispetto alle solite?
Non ho ancora visto bene, carina è la possibilità di visualizzare (da comando al volante o da quello vicino al freno a mano) del cambio di visualizzazione, dove compaiono o i dati sul consumo o quelli relativi al limitatore ed al cruise, o ad una bussola con il nome della via in cui sei in quel momento (la mia preferita). Quando imposti una navigazione, poi hai una ripetizione molto chiara ed alternativa del navigatore. Nondimeno vengono ripetute tutte le impostazioni che fai (dai tergi in auto all'impostazione delle luci, portiere aperte e così via, in pratica monitora tutte le azioni che fai) :chessygrin: :chessygrin:
Bye ;-) ;-)
308 Feline 1.6 HDi 80 kW FAP® 5p ; NERO PERLA; Pelle Claudia Integrale Vintage Bordeaux ;
WIP COM 3D; Allarme volumetrico e perimetrale con superchiusura; Indicatore di perdita pressione pneumatici

paolinozztop
Peugeottista curioso

Jack Nicklaus ha scritto:Apparte il colore della pelle (preferisco il claudia vintage bordeaux, ma è bello lo stesso)
:shock: :shock:
Scusa, ma quello E' il claudia vintage bordeaux ufficiale Peugeot, non ne esistono altri di quel tipo (a meno di quelli fatti fare da artigiani e completamente custom ma non ufficiali Peugeot). Oltre al bordeaux ricordo che i colori ufficiali Peugeot disponibili sono il nero ed il gregè.
e l'assenza del pack vision ...
qui sono d'accordo, lo avrei voluto anche io ma costava veramente tanto e mi sono fidato del fatto che mi è stato detto che i fari sono già molto potenti (e in effetti è proprio così)
devo ammettere che hai fatto una configurazione perfettamente come vorrei la 308 io! Il WIP Com3D è FANTASTICO e la presa USB l'hanno messa in una posizione finalmente comoda e sicura. Ora, quando puoi prova un film in DVD così da poterci dire come si comporta ... e magari anche un DVD con dentro 4 o 5 DivX così da poter fugare ogni dubbio O:)
Provato il nuovo DVD Live in Texas dei mitici ZZ :mrgreen: :mrgreen: e si vede e sente uno sballo (il formato stile 16:9 del monitor ben si adatta al DVD).
Appena parti il video scompare ed appare una scritta che dice che per non distrarre la guida il video è oscurato, anche se la musica continua lo stesso :chessygrin: :chessygrin: . Non appena ti fermi al semaforo però il video riappare :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Davvero forte :D :D
308 Feline 1.6 HDi 80 kW FAP® 5p ; NERO PERLA; Pelle Claudia Integrale Vintage Bordeaux ;
WIP COM 3D; Allarme volumetrico e perimetrale con superchiusura; Indicatore di perdita pressione pneumatici

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Ottimo, prova anche i DivX così possiamo smentire e confermare le voci! :mrgreen:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Nondimeno vengono ripetute tutte le impostazioni che fai (dai tergi in auto all'impostazione delle luci, portiere aperte e così via, in pratica monitora tutte le azioni che fai)
Scusa paolinozztop, non ho capito bene, ma parla? Oltre a darti informazioni sul display per le varie impostazioni (tergi, luci, ecc.) ti da anche informazioni vocali?
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

paolinozztop
Peugeottista curioso

Picc83 ha scritto:
Nondimeno vengono ripetute tutte le impostazioni che fai (dai tergi in auto all'impostazione delle luci, portiere aperte e così via, in pratica monitora tutte le azioni che fai)
Scusa paolinozztop, non ho capito bene, ma parla? Oltre a darti informazioni sul display per le varie impostazioni (tergi, luci, ecc.) ti da anche informazioni vocali?
No, solo sul display. O:) O:)

paolinozztop
Peugeottista curioso

Jack Nicklaus ha scritto:Ottimo, prova anche i DivX così possiamo smentire e confermare le voci! :mrgreen:
Ho provato i divx, in formato sia CD che DVD ma non vanno.
Credo che l'unico formato accettato sia il DVD video..

GAGA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da GAGA »

bellissima paolino complimenti volevo mettere anche nella mia quei interni che hai messo tu, ma la peugeot non me li ha voluti mettere nel bianco, non si può fare è l'unico colore non compatibile :thumbdown: alla fine ho optato per quelli che ho su che mi piacevano entrambi :applause:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

JuSeppeGuida
Peugeottista appassionato

Messaggio da JuSeppeGuida »

Ciao, nei prossimi giorni vorrei andare a richiedere dei preventivi per una 308 con la stessa tua configurazione. Di quali sconti hai usufruito per l'acquisto e di che %? Grazie mille...
Peugeot 308 Fèline 1.6 Hdi 110 CV, Bianco Banchisa, Wip Nav e Rilevatori Ostacoli Anteriori e Posteriori

In attesa di 3008 Gtline 1.6 eat6 Nero perla. Ordine del 30/10 Messa a disposizione dal 26 febbraio 2018

paolinozztop
Peugeottista curioso

JuSeppeGuida ha scritto:Ciao, nei prossimi giorni vorrei andare a richiedere dei preventivi per una 308 con la stessa tua configurazione. Di quali sconti hai usufruito per l'acquisto e di che %? Grazie mille...
Ottimo acquisto :thumbright: :thumbright: :thumbright:
il prezzo di listino 28200.... :frown: :frown: :frown:
Con lo sconto...vedi prima pagina di questo topic , quarto post :thumbright: :thumbright: :thumbright:

Torna a “Presentazione alla Community”