Buongiorno a tutti! Sono molto felice di entrare e far parte di questa community. Mi ero già iscritto nel 2008, al momento dell'acquisto della mia auto, ma una permanenza lavorativa all'estero mi ha costretto a lasciare temporaneamente questo forum. Spero di essere comunque ben accetto.
PEUGEOT 308 BERLINA 1.6 HDI 110 CV, ALLESTIMENTO TECNO, IMMATRICOLATA GENNAIO 2008, COLORE GRIGIO METALLIZZATO, CERCHI IN LEGA DA 16", IMPIANTO ALPINE COMPLETO DI NAVIGATORE, TELEFONO, BLUETOOTH, LETTORE DVD/CD/MP3, ANTIFURTI VOLUMETRICO E PERIMETRALE, CRUISE CONTROL.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347