PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuovo arrivato

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
cippie
Peugeottista curioso

Re: nuovo arrivato

Messaggio da cippie »

X Bobkent e tutti gli amici del forum:

Prima di tutto grazie per l'accoglienza! :) Bobkent mi devi scusare!non sono più entrato nella pagina delle presentazioni..!!chiedo venia!
Allora,cerco di rimediare:

Mi chiamo Pierangelo e scrivo da Codogno (Lodi) ho una fiat bravo 1.6. diesel 120 c.v. aziendale ed ho avuto la possibilità di scegliere come nuova auto la bellissima 508 s.w.ciel 2.0 hdi 163 cv.automatica bianco pastello + sensori anteriori e ruota di scorta in lega!

Non vi nascondo che prima di scegliere la macchina ho fatto diversi giri sul forum per leggere un po' di opinioni e farmi un'idea un po'migliore di quanto non avessi dopo una prova dal conce durata 10 minuti con stessa macchina ma cambio robotizzato.
Pur leggendo qualche lamentela, alla fine mi son detto: Mi piace? Si! Può andar bene per percorrere 60mila km/anno?Sicuramente Si!I vari problemi riscontrati sono per mè inaccettabili? No!! ed alla fine ecco la scelta, virata poi sul 2.0 dato che il robot 1.6 mi è sembrato un pochino dondolante... arriverà i primi di maggio, ma sono in trepidante attesa!!! #-o

Ciao a tutti e grazie ancora!!
508 s.w. 2.0 hdi 163 cv bianco banchisa all.business + sensori anteriori + ruota di scorta in lega-ordinata il 14.12.11

folgore66
Peugeottista fast&furious

Messaggio da folgore66 »

Ciao Pierangelo, benvenuto anche da parte mia :)
Ex 308 SW 1.4 Premium 98cv immatricolata il 09.05.2011 venduta il 04.10.2012
Possessore ora di una Toyota Auris 1.4 4-D4 M-MT

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

E alla fine mi sa che hai fatto un'ottima scelta, prendendo una bella leonessa! ;)
Coraggio, maggio arriva in fretta, nel frattempo cercheremo di farti passare il tempo d'attesa qui sul forum. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Torna a “Presentazione alla Community”