Americo308 ha scritto:allora, ringrazio rita che con la sua citazione ha colto in pieno la mia battuta di benvenuto a lupakkiotto e
chiedo la collaborazione di entrambi per provare ad organizzare una gita ad amatrice (sempre che i "vecchi" del club diano l'ok ed una mano).Amatrice,la sua storia,la posizione geografica,la cucina...e poi il lago scandarello,campotosto e i dintorni che lupakkiotto conoscerà meglio di me; belle strade non molto impegnative per arrivarci da lazio, umbria, marche ed abbruzzo.
io la butto lì, c'è qualcuno che vuole conoscere le piccole e medie città della nostra unica ed inesauribile penisola?
(scusa lupakkiotto per lo spazio che ti ho rubato, naturalmente voglio sentire la tua voce in merito) [-o<

E' una bella iniziativa, ma sappi che non devi avere il consenso di nessuno puoi proporre anche tu un incontro, la cosa importante è che tu sia preciso nell'indicare data luogo e programma senza lasciare nulla al caso

le adesioni verranno man mano che forumisti e soci leggeranno il tuo topic, che ovviamente metterai nella sezione incontri

Per quanto riguarda i "vecchi" del Club non importa che ti diano l'ok siamo tutti pacifici e la voglia di stare insieme unisce vecchi e nuovi
Una mano e qualche consiglio indubbiamente te la possono dare le persone del posto per quanto riguarda l'organizzazione chiedi pure e ricorda che per i raduni/incontri c'è un moderatore, che è
[-EndTymE-] cui rivolgersi in caso di dubbi
Per il resto chiedi pure