PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 restyling...ORDINATA!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Bloodinex
Peugeottista appassionato

Messaggio da Bloodinex »

Dimenticavo, mi hanno montato di serie i Pirelli P ZERO ROSSO... come sono?
Felice possessore di una 307 Restyling 1.6 Hdi 110 CV XS nera + Challenge 17" + Logo Peugeot su sedili + battitacco logo "307" in acciaio + Tappi valvole nero e argento + Aurabox (scatola nera + antifurto satellitare). Ritirata il 20/09/2005.
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=7021

beppae
Peugeottista veterano

Re: FINALMENTE!! Sono il primo allora col restyling???

Messaggio da beppae »

Bloodinex ha scritto:IERI SERA HO RITIRATO LA 307 Restyling!!!

Va che è una meraviglia, il 1.6 hdi 110cv sembra proprio un bel motore! E poi l'auto secondo me è BELLISSIMA!

Entro domani sera posterò le foto perchè oggi non so se riesco a farle...

Ho notato che il 50% delle persone che incrocio per strada si soffermano a guardarla... heheh... sono soddisfazioni anche queste :wink:
:applause: Complimenti.Ci hanno messo poco più di un mese se non sbaglio.
La storia della targa personalizzata com'è andata a finire.
Goditela
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Va che è una meraviglia, il 1.6 hdi 110cv sembra proprio un bel motore! E poi l'auto secondo me è BELLISSIMA!

Ho notato che il 50% delle persone che incrocio per strada si soffermano a guardarla... heheh... sono soddisfazioni anche queste :wink:
Complimenti e benvenuto! :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Sei proprio tu il primo con restyling, quindi appena puoi mega articolo, mega foto, insomma.... svelaci tutti i segreti della leonessa con il lifting! :wink:

Intanto ti faccio i miei auguri e complimenti per l'acquisto! :D :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Bloodinex

Messaggio da Bloodinex »

Kranio ha scritto:
Sei proprio tu il primo con restyling, quindi appena puoi mega articolo, mega foto, insomma.... svelaci tutti i segreti della leonessa con il lifting! :wink:

Intanto ti faccio i miei auguri e complimenti per l'acquisto! :D :wink:

Grazie a tutti del benvenuto e dei complimenti!! :D

Oggi ho fatto proprio 3 foto veloci perchè il lavoro non mi lascia molto tempo durante la pausa pranzo... in ogni caso posterò al più presto un po' di foto e vi scriverò le prime impressioni sull'auto.

Oggi in un sorpasso ho potuto apprezzare la coppia... la mia faccia era questa:
:shock: :D :D :D 8) :twisted: heheh...

P.S: Riguardo alla targa personalizzata mi hanno detto in concessionaria che potevo scegiere quella che volevo, sempre attenendomi alla numerazione progressiva attuale (nel senso che nn potevo prendere ad esempio ZZ 000 AA, ma rimanere su CX come prime due lettere. Il pacco però era che avrei dovuto ASPETTARE fino a che nn arrivava il turno della combinazione da me scelta per poter aver l'auto immatricolata!! Così in sostanza ho potuto scegliere solo gli ultimi 2 numeri centrali... pazienza :? )
Felice possessore di una 307 Restyling 1.6 Hdi 110 CV XS nera + Challenge 17" + Logo Peugeot su sedili + battitacco logo "307" in acciaio + Tappi valvole nero e argento + Aurabox (scatola nera + antifurto satellitare). Ritirata il 20/09/2005.

Bloodinex

Messaggio da Bloodinex »

Ciao!

Ho pubblicato alcune foto nella sezione "Le nostre leonesse" per chi fosse interessato.

Qualcuno sa dirmi come posso fare a pubblicarne altre dato che ho già raggiunto il limite massimo di 1MB per gli allegati??

Grazie, ciao!

beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

Bloodinex ha scritto:Ciao!

Ho pubblicato alcune foto nella sezione "Le nostre leonesse" per chi fosse interessato.

Qualcuno sa dirmi come posso fare a pubblicarne altre dato che ho già raggiunto il limite massimo di 1MB per gli allegati??

Grazie, ciao!
Aumeta i dpi,portali a 300 e ridurrai le dimensioni dell'immagine.
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

Briareos H.
Peugeottista novello

Messaggio da Briareos H. »

Bloodinex ha scritto:
Congratulazioni si... ma 'ste foto arrivano o no!!!!!????????? :wink: :occasion1:
B.H.

| 307 CC 2.0 140CV - Versione Settembre 2005 | Rosso Babilonia | Interni in pelle Grigio Lama | Caricatore CD | Sensori di Parcheggio | Disintegratore Fotonico a Deflagrazione Ionica Antifurbo-Antiteppista-Antigrandine |

Bloodinex

Messaggio da Bloodinex »

Briareos H. ha scritto:
Bloodinex ha scritto:
Congratulazioni si... ma 'ste foto arrivano o no!!!!!????????? :wink: :occasion1:

Ciao!
Sono nella sezione "Le nostre leonesse", nel topic "307 Restyling di Bloodinex"

Dacci un'occhiata! :wink:

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

auguri, per la tua nuova leona, ma che rabbia a pernsare che io ancora apsetto dal 27 giugno.mah!!!i casi strani della vita.Ad ogni modo sono contentissimo per te.goditelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. :wink:
ciao
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

Briareos H.
Peugeottista novello

Attesa...Sigh!!!

Messaggio da Briareos H. »

CIIICCIO ha scritto:auguri, per la tua nuova leona, ma che rabbia a pernsare che io ancora apsetto dal 27 giugno.mah!!!i casi strani della vita.Ad ogni modo sono contentissimo per te.goditelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. :wink:
ciao
Non sei il solo.... idem dal 20 giugno per la 307CC! :violent3:
Forse la mia attesa sta per giungere al termine...
B.H.

| 307 CC 2.0 140CV - Versione Settembre 2005 | Rosso Babilonia | Interni in pelle Grigio Lama | Caricatore CD | Sensori di Parcheggio | Disintegratore Fotonico a Deflagrazione Ionica Antifurbo-Antiteppista-Antigrandine |

Torna a “Presentazione alla Community”