sono un (abbastanza) felice possessore di:
- una 307 1.6 SW 90cv del Maggio 2006 (del motore indubbiamente StraFelice);
- una 107 1.0 Plaisir 5p del Maggio 2009 (spartana ma molto molto carina - utilizzata al 75% da mia moglie)
- un People 300 Kymco del settembre 2009 (non c'entra nulla ma, essendone entusiasta, ho voluto inserirlo lo stesso

Le Leoncine di cui sopra non mi han mai dato particolari problemi tranne che la grande (307) che, appena comprata, oltre ad avere un po di problemini di parti in plastica varie (copri stoppone centrale praticamente sbriciolato dal sole dopo 3 mesi dall'acquisto; disketto cromato raffigurante le marce sul cambio che se ne venne nel palmo della mano; e altre cosette che ora non rammento) per fortuna sostituite in garanzia, purtroppo ha sempre "tirato" a destra dall'acquisto. Fatto riscontrare ciò alla concessionaria, mi sostituirono il ponte posteriore in garanzia ma "HA CONTINUATO, se pur di poco, A TIRARE a DX". Di recente ho dovuto sostituire la valvola (non ricordo il nome) che si trova quasi alla fine dell'impianto di scarico (non l'ho messa in Peugeot, mi sarebbe costata quasi il doppio).
Oltre tutto ciò, con 140.000 km circa all'attivo, beh, mi ritengo strafelice del motore della 307, va davvero bene e sembra avere piu' cavalli di quelli che ha ed è di una comodità enorme x viaggiare in + di due

P.S.: sono partenopeo ma vivo in provincia di Roma
Saluti a tutti...