PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ciao belli ci sono pure io!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
sibelius
Peugeottista curioso

ciao belli ci sono pure io!

Messaggio da sibelius »

Veniamo alle presentazioni.
Innanzitutto i miei più caldi #-o saluti a tutti voi.
Mi chiamo Salvatore,abito in prov di Lecco e sono entrato a far parte della famiglia Peugeot da pochi giorni.
Dopo 10 anni di Fiat Bravo ho preso una 207 5 porte Energie Sport 1.4 16V VTi colore nero ossidiana.Optional ho fatto mettere solo il bracciolo.Per il resto ha già di serie tutto quello che mi necessita.
Per adesso sono molto soddisfatto della scelta che è stata molto ponderata e che vedeva tra le alternative modelli anche più costosi.Spero di esserlo(soddisfatto) anche in seguito.
Se lo vorrete sarò felice di essere dei vostri e nel mio piccolo dare il mio contributo al forum.

:wave: :wave: :wave:
207 1.4 16v 95cv nero ossidiana

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: ciao belli ci sono pure io!

Messaggio da Gian »

Cioa Salvatore e benvenuto in questo forum :applause: :applause:
Complimenti per l'acquisto e se ci presenterai qualche foto della tua leoncina, non la disdegnamo affatto.
Non ti preoccupare che occasioni per avere i tuoi preziosi contributi non mancheranno certo, anzi, fa sempre piacere leggere di persone attive...
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao a te e alla tua Leoncina :D :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Ciao Salvatore e benvenuto su questo forum. Qui abbiamo costantemente bisogno di consigli da parte di qualcuno e noi speriamo di poterne suggerire a te.
Quali altre vetture avevi preso in considerazione prima di fare cadere la tua scelta sulla 207? E cosa è stato determinante nella scelta finale?
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

sibelius
Peugeottista curioso

Messaggio da sibelius »

grazie a tutti. :thanks:

per le foto provvederò senz'altro non appena ritorna la mia fotocamera dalle vacanze :mad:
L'ha portata al mare mio fratello.
accaeffe ha scritto:Ciao Salvatore e benvenuto su questo forum. Qui abbiamo costantemente bisogno di consigli da parte di qualcuno e noi speriamo di poterne suggerire a te.
Quali altre vetture avevi preso in considerazione prima di fare cadere la tua scelta sulla 207? E cosa è stato determinante nella scelta finale?
Sicuramente di consigli ne avrò bisogno :oops:
La scelta è stata dettata da fattori pratici ed economici.Venendo da dieci anni di Bravo 1.2 16v mi sono subito indirizzato verso la nuova Fiat Bravo,però non mi ha convinto molto soprattutto per quanto riguarda ingombri e motorizzazione sia diesel che la benzina entry level.E' sicuramente molto diversa dalla prima.
Poi mi ero interessato alla 308,secondo me una delle migliori nella sua categoria.Devo dir la verità,se fosse stata un pò meno "estrema" nella line all'anteriore come la 307 l'avrei sicuramente presa.Soprattutto mi ha colpito la qualità percepita degli interni.
La terza scelta era la Focus 1.6 diesel,un'ottima auto,ma a fine carriera e dalla linea(secondo me)un pò pesante.
Alla fine ho scelto la 207 perchè dopo averla provata mi è piaciuto da subito il feeling immediato che ho avuto alla guida e mi è parsa una via di mezzo tra una berlinetta ed una utilitaria.Cosa che ad esempio non sono,secondo me,ne la grande punto ne la citroen c3 alte due auto che ho provato.La cosa che mi ha colpito di più è la sensazione di spazio e ariosità che si ha alla guida nonostante sia molto contenuta negli ingombri.
Alla fine ho capito che per le mie esigenze era più che sufficente e sicuramente più adatta ad un uso cittadino,essendo molto agile,ma nello stesso tempo comoda sia nei posti anteriori che dietro.
Ultimo fattore,è quello economico :chessygrin: infatti con quello che ho risparmiato vorrei personalizzarla un pò(battitacco,pedaliere ed altre cosine di poco conto),ma soprattutto per quanto riguarda l'impianto audio di cui sono un maniaco.Infatti l'unica cosa che mi manca della mia bravo è il mio impianto tamarro tutto Impact.E qui i consigli mi serviranno ;-)
Mi sa che ho scritto troppo ohps!
A presto.
207 1.4 16v 95cv nero ossidiana

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum, Salvatore! ;-)
Direi che una frase che hai scritto è quella che sintetizza meglio le qualità della 207: è una via di mezzo tra un'auto del suo segmento e una del segmento superiore, cosa che la rende unica nel panorama delle "piccole". :thumbright:
Aspettiamo di ammirarla in tante belle foto e sapere come hai poi deciso di personalizzarla! :)
Buona permanenza sul forum! :salute:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Torna a “Presentazione alla Community”