PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ticchettio anomalo frizione

jhonatan123
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/01/2015, 11:55

Ticchettio anomalo frizione

Messaggio da jhonatan123 »

Ciao a tutti.
Vi scrivo per un problema che riscontro da un po di tempo.
Ho un autocarro peugeot che monta il motore della peugeot 504 XD2.
Quando metto in moto a folle e con pedale alzato della frizione di sente un ticchettio ripetitivo che aumenta con l'aumentare dei giri del motore se accelero.
Se pigio di pochissimo, di circa mezzo cm il pedale frizione non si sente piu.
La frizione e' idraulica....e nel caso fosse il cuscinetto reggi spinta e' possibile ingrassarlo senza smontare tutto?
GraZie.

jhonatan123
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/01/2015, 11:55

Re: Ticchettio anomalo frizione

Messaggio da jhonatan123 »

jhonatan123 ha scritto:Ciao a tutti.
Vi scrivo per un problema che riscontro da un po di tempo.
Ho un autocarro peugeot che monta il motore della peugeot 504 XD2.
Quando metto in moto a folle e con pedale alzato della frizione di sente un ticchettio ripetitivo che aumenta con l'aumentare dei giri del motore se accelero.
Se pigio di pochissimo, di circa mezzo cm il pedale frizione non si sente piu.
La frizione e' idraulica....e nel caso fosse il cuscinetto reggi spinta e' possibile ingrassarlo senza smontare tutto?
GraZie.
Nessuno sa se esiste qualche punto di ispezione per controllare ed eventualmente ingrassare ???

Torna a “504”