PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manuale officina Peugeot Ranch

Shadow_silver
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/07/2011, 12:13

Manuale officina Peugeot Ranch

Messaggio da Shadow_silver »

Salve a tutti, sono nuovo del forum,
stavo cercando il manuale d'officina per il mio Peugeot Ranch, un po' per curiosità, magari per fare qualcosa in fai-da-te, qualcuno lo ha a disposizione? :roll:

Ho inoltre un problema di spegnimento della macchina con il troppo caldo (anche se sembra non dipenda dal raffreddamento) a qualcuno di voi è capitato?
E' un Peugeot Ranch 1.4 Benzina del 98.
Grazie mille

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Manuale officina Peugeot Ranch

Messaggio da lukebs »

ciao e ben arrivato intanto :) :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Shadow_silver
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/07/2011, 12:13

Re: Manuale officina Peugeot Ranch

Messaggio da Shadow_silver »

grazie! c'è nessuno che mi sa dire qualcosa?

Eduardo Amato
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/06/2011, 19:00

Re: Manuale officina Peugeot Ranch

Messaggio da Eduardo Amato »

Ciao e ben arrivato. Lo sto cercando anch'io . Mi pare che ci sia un'azienda specializzata nell'edizione di libri dedicati alla manutenzione . Credo si chiami Haynes. Avevo provato a fare una ricerca poco tempo fa ma del ranch non ho trovato niente. Se riesci a trovarlo magari fammi sapere (io farò altrettanto). Il mio é un ranch 1.9 Diesel del 98. A presto

maicolì
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 30/12/2010, 19:57

Re: Manuale officina Peugeot Ranch

Messaggio da maicolì »

ciao ragazzi,il manuale per le officine o fai da te ci sono ma costano uno sproposito....bisogna registrarsi e per scaricare,in pdf,bisogna prima pagare....non ho provato su utorrent o su eMule....vi farò sapere! :D

maicolì
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 30/12/2010, 19:57

Re: Manuale officina Peugeot Ranch

Messaggio da maicolì »

Ciao ragazzi,il libretto officina x il ranch l'ho scaricato da emule....sono 370 pagine e circa 200 mb....basta dicitare Haynes peugeot ranch-berlingo....purtroppo è in inglese! Iscrivendosi sul Servicebox ci sono tutti i ricambi ma per i dettagli sulla manutenzione ed interventi bisogna essere professionisti esercenti (peccato)....

Ago87
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/03/2020, 20:05

Re: Manuale officina Peugeot Ranch

Messaggio da Ago87 »

Ragazzi buonasera. :) Sono nuovo del forum e posseggo un Ranch del 1999. Una bestia :D. Però volevo cambiare il filtro abitacolo e nn lo trovo. Sapete dirmi dove cavolo sibttrova? Grazie per l'aiuto :D

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Manuale officina Peugeot Ranch

Messaggio da Nacot »

Ago87 ha scritto:Ragazzi buonasera. :) Sono nuovo del forum e posseggo un Ranch del 1999. Una bestia :D. Però volevo cambiare il filtro abitacolo e nn lo trovo. Sapete dirmi dove cavolo sibttrova? Grazie per l'aiuto :D
Innanzitutto, come nuovo iscritto, ti chiedo cortesemente di presentarti nella sezione
Sarebbe poi molto bello e interessante se tu aprissi un topic presentandoci anche la tua Ranch, questo é la sezione dove farlo http://www.forumpassionepeugeot.it/viewforum.php?f=174" onclick="window.open(this.href);return false;

In merito al tuo quesito, puoi scaricare la guida d’uso da questo link, sicuramente trovi le indicazioni che ti servono
http://public.servicebox.peugeot.com/AP ... 1583951157" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Manuale officina Peugeot Ranch

Messaggio da Gian »

Ciao
Se non ricordo male si trova a sinistra dei piedi lato passeggero
Togli il pannello e lo sportello.
A memoria dovrebbe essere lo stesso che viene montato sulle Citroen Xantia.
Da preferire di gran lunga quello ai carboni.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Ago87
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/03/2020, 20:05

Re: Manuale officina Peugeot Ranch

Messaggio da Ago87 »

Grazie Gian, vedo se lo trovo li sotto allora, nn dovrebbe essere scomodo. grazie mille.. :D :D

Ago87
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/03/2020, 20:05

Re: Manuale officina Peugeot Ranch

Messaggio da Ago87 »

Nacot ha scritto:
Ago87 ha scritto:Ragazzi buonasera. :) Sono nuovo del forum e posseggo un Ranch del 1999. Una bestia :D. Però volevo cambiare il filtro abitacolo e nn lo trovo. Sapete dirmi dove cavolo sibttrova? Grazie per l'aiuto :D
Innanzitutto, come nuovo iscritto, ti chiedo cortesemente di presentarti nella sezione
Sarebbe poi molto bello e interessante se tu aprissi un topic presentandoci anc, si khe la tua Ranch, questo é la sezione dove farlo http://www.forumpassionepeugeot.it/viewforum.php?f=174" onclick="window.open(this.href);return false;

In merito al tuo quesito, puoi scaricare la guida d’uso da questo link, sicuramente trovi le indicazioni che ti servono
http://public.servicebox.peugeot.com/AP ... 1583951157" onclick="window.open(this.href);return false;




Ciao, si ok nn sapevo del topic di presentazione, lo faccio subito :)

Torna a “Ranch”