PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Elenco RCA per vetture storiche

Sezione per le questioni riguardanti il mondo Peugeot d'epoca
Avatar utente
CJ205CJ
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 01/12/2012, 21:57
Località: Roma

Elenco RCA per vetture storiche

Messaggio da CJ205CJ »

Spero di essere d'aiuto con questo link a tutte le persone come me che cercano una RCA storica.
Il link è il seguente http://www.cxclub.it/AssicurazioniMarzo2011.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
paolo205
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 06/11/2011, 15:52

Re: Elenco RCA per vetture storiche

Messaggio da paolo205 »

Io ho trovato un'assicurazione presso il marchio tua, fa parte del gruppo cattolica assicurazioni.
Spendo 150 euri x l'assicurazione che è un'assicurazione normale, senza vincoli (l'unica cosa l'auto la può guidare solo i componenti del nucleo familiare) + 70 euro x una polizza sugli infortuni al conducente. Non mi sembra malvagia....
Le cose difficili restano difficili xchè non hai provato a farle.

A far la spesa o tore le pan....tira sempre el freno a man!!!

Avatar utente
CJ205CJ
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 01/12/2012, 21:57
Località: Roma

Re: Elenco RCA per vetture storiche

Messaggio da CJ205CJ »

Esatto Paolo mediamente il costo oscilla tra i 150/190 euro.
Questo varia a seconda della provincia di solito al Nord si paga meno e aumenta mano mano che si scende al Sud.
Poi questa discriminazione (che praticamente ti fa capire che al Nord sono santi e al centro sud rubiamo tutti :mad: ) me la spiegheranno.

Comunque la prima compagnia che mi da l'OK la prendo

Torna a “Vintage”