Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
P. I. M. VENETO - COMELICO SUPERIORE (BL) - 06/05

DISSERVIZIO FORUM: LEGGERE L'AVVISO
P. I. M. VENETO - COMELICO SUPERIORE (BL) - 06/05

DISSERVIZIO FORUM: LEGGERE L'AVVISO
Campagna Richiamo KGH
Re: Campagna Richiamo KGH
Preventivo fatto dal meccanico di fiducia solo lavoro 200 euro dato che la cinghia la porto io.
Re: Campagna Richiamo KGH
Apri subito una formale contestazione in Peugeot, numero di telefono verde 800 900 901 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19 e sabato dalle 9 alle 13, oppure com PEC indirizzata a peugeot.automobili@mpsacert.it oppure psaitalia@mpsacert.it e per conoscenza anche alla officina Peugeot che ha attualmente in carico la tua 5008ziokurta ha scritto: ↑28/02/2023, 16:03Vi dico quello che è capitato a me... 5008 1.2 puretech dell'ottobre 2020 con 30000km.... regolarmente tagliandata ma ormai "fuori garanzia".... due settimane fa la macchina è andata improvvisamente giù di potenza. Spenta e riavviata e sul display è apparsa la spia motore arancione. Diagnostica fatta da un amico meccanico (peugeot a roma non aveva posto per una diagnostica in giornata) e... codice errore P0014... fissato appuntamento in peugeot, portata ieri.... morale della favola: "c'è da rifare tutta la distribuzione, cinghia andata".... visto che la mia "per ora" non rientra in nessun richiamo ufficiale sto tribolando con peugeot italia per avere un contributo sulle spese di officina... ma il rischio di dovermi sobbarcare tutta la spesa è parecchio concreto... qualcuno sa quanto potrebbe essere la spesa a cui rischio di andare incontro? Ancora non ho un preventivo ufficiale dall'officina.
Visto la percorrenza e la data di produzione ti spetta assolutamente l’intervento in piena garanzia, a patto però che tu abbia fatto le dovute manutenzioni annuali presso la rete ufficiale Peugeot