PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiami 206 Plus

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
spark
Peugeottista curioso

Richiami 206 Plus

Messaggio da spark »

Ciao a tutti, probabilmente ne sarete già a conoscenza, ma lo comunico per onore di cronaca: è partita la campagna richiami per la centralina. Personalmente avevo interessato la Peugeot 5 mesi fa dei problemi di spegnimento del motore sia nella fase di riscaldamento durante la stagione estiva sia "staccando" il gas in marcia, con rischi elevati per la sicurezza: ho schivato un paio di tamponamenti. Un ulteriore difetto riscontrato, era il ritardo della risposta dell'acceleratore in apertura e in chiusura; leggero ma fastidioso. Adesso aggiornata la centralina con il nuovo software, sembra tutto risolto. Vi farò sapere!

spark
Peugeottista curioso

Re: Richiami 206 Plus

Messaggio da spark »

ho visto solo ora la sezione richiami...mi scuso per l'errore nel postare :(

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

No problem. Spostato nella sezione corretta. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

MaxAero
Peugeottista appassionato

Messaggio da MaxAero »

Volevo chiedere se a vostro parere, avendo ordinato oggi la plus, la troverò presumibilmente con la centralina "nuova" o potrei ritrovarmene una con il firmware bacato?
206plusista

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

MaxAero ha scritto:Volevo chiedere se a vostro parere, avendo ordinato oggi la plus, la troverò presumibilmente con la centralina "nuova" o potrei ritrovarmene una con il firmware bacato?
Quelle consegnate nuove dovrebbero avere il software con gli aggiornamenti più recenti, per cui non dovresti avere problemi. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

spark
Peugeottista curioso

Messaggio da spark »

non penso tu debba preoccuparti, sulle nuove fanno solo l'aggiornamento della centralina, è ovviamente un'operazione di 5 minuti. Mi preoccuperei se avessero fatto richiami a causa dell' albero a cammes... :)

federx
Peugeottista curioso

Messaggio da federx »

da 2 mesi vengono consegnate già aggiornate.
ciao
PS maledette leggi antinquinamento :razz:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

....e per chi ce l'ha potrebbe essere utile consultarlo

https://www.unraeservizi.com/richiami_u ... hp?casa=BD" onclick="window.open(this.href);return false;
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Richiami”