PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo 208 software gpl

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
DevaD
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/08/2017, 8:48

Richiamo 208 software gpl

Messaggio da DevaD »

Buongiorno a tutti,
da circa un mese sulla mia 208 Puretech gpl 82 cv (comprata nuova a FEBBRAIO!) non è possibile utilizzare il motore gpl, in officina mi è stato detto che il problema è il software gpl. Mi è stato anche detto che ci sono altre 208 con lo stesso difetto e la casa madre sta ricercando una soluzione, per poi fare una campagna di richiami per mettere tutto a posto.
Io mi chiedo: a cosa serve la garanzia in questi casi? Sicuramente la riparazione del difetto sarà completamente gratuita, ma il mese (e spero non i mesi) di utilizzo a benzina con consumi molto superiori a quelli previsti?
Voglio dire, un cliente è disposto a spendere di più per un motore GPL sì per motivi "ambientali", ma anche chiaramente per motivi economici!
Qualcuno sa qualcosa in merito?
Grazie in anticipo!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31822
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Richiamo 208 software gpl

Messaggio da Gian »

Ciao
Nel caso prova a consultare questi link ;-)

https://www.unraeservizi.com/richiami_u ... hp?casa=BD" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=albric" onclick="window.open(this.href);return false;
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Marco_87
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/11/2017, 15:44

Re: Richiamo 208 software gpl

Messaggio da Marco_87 »

Ciao, sto cercando anche io soluzione ad un problema da questa estate. Che tipo di problema hai?

Torna a “Richiami”