PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

richiamo codice Z5Z ( la soluzione al rumore ponte post ?)

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
maurogiovanni
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/10/2017, 10:42

Re: richiamo codice Z5Z ( la soluzione al rumore ponte post ?)

Messaggio da maurogiovanni »

Salve volevo chiedere ai signori che hanno cambiato il ponte quante ore anno impiegato in officina a sostituire il pezzo? grazie

bobo7
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 01/10/2012, 11:17
Località: prov roma

Re: richiamo codice Z5Z ( la soluzione al rumore ponte post ?)

Messaggio da bobo7 »

se dai retta a loro te la fanno lasciare una giornata, io l'ho portata alle 9 e alle 15,30 ho ritirato la vettura col ponte sostituito. invece per applicare la modifica la macchina deve restare ferma qualche ora, quindi la lasci la mattina e la ritiri la mattina dopo
208 1.6 ehdi 92 cv allure bianca navi + pack allure acquistata sett 2012

e da aprile 2015 abbiamo anche nuova 308 1.6 bluehdi business 120cv bianca

maurogiovanni
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/10/2017, 10:42

Re: richiamo codice Z5Z ( la soluzione al rumore ponte post ?)

Messaggio da maurogiovanni »

Buon giorno grazie infatti anno detto una giornata cercherò di dargli un po' di fretta

Violadamore
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/10/2017, 17:12

Re: richiamo codice Z5Z ( la soluzione al rumore ponte post ?)

Messaggio da Violadamore »

Salve, :) sono nuova in questo forum…avrei bisogno di sapere se avete notizie di difetti su ammortizzatori Peugeot 2008….la mia auto ha 27.000km e nonostante il capo officina dichiari di essere a conoscenza del problema non vuol sostituire gli ammortizzatori rotti,tagliandi in regola e estensione della garanzia pure…la mia 2008 e' del 2014.Avete esperienze analoghe?Non so più' che fare!
Grazie….

Fabio74
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 03/11/2013, 21:53
Località: Biella

Re: richiamo codice Z5Z ( la soluzione al rumore ponte post ?)

Messaggio da Fabio74 »

Violadamore ha scritto:Salve, :) sono nuova in questo forum…avrei bisogno di sapere se avete notizie di difetti su ammortizzatori Peugeot 2008….la mia auto ha 27.000km e nonostante il capo officina dichiari di essere a conoscenza del problema non vuol sostituire gli ammortizzatori rotti,tagliandi in regola e estensione della garanzia pure…la mia 2008 e' del 2014.Avete esperienze analoghe?Non so più' che fare!
Grazie….
Ciao. Qui sei nella sezione richiami e dove si parla di 308. Non credo avrai risposte al tuo quesito. Vai nella sezione della 2008 e poi nella sottosezione guasti e problemi; c'e un post aperto sugli ammortizzatori e quanto se n'è parlato!! Ciao.

P.s dal telefono non sono capace di mettere il link. Perdonami.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

Fabio74
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 03/11/2013, 21:53
Località: Biella

richiamo codice Z5Z ( la soluzione al rumore ponte post ?)

Messaggio da Fabio74 »

http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... hp?t=98913" onclick="window.open(this.href);return false;.
Forse sono riuscito. Ecco il link.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

maurogiovanni
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/10/2017, 10:42

Re: richiamo codice Z5Z ( la soluzione al rumore ponte post ?)

Messaggio da maurogiovanni »

Ciao ragazzi il 10/11/17 riparazione ponte definitiva almeno questa è stata la risposta datami in officina al ritiro della mia auto sostituzione unità d'assale posteriore sul veicolo questo è quanto spero sia davvero definitiva, in quanto avevano già fatto un intervento con la schiuma il16/10/17 che non aveva risolto il problema intervento fatto interamente in garanzia e dandomi una auto sostitutiva in questo devo dire sono stati veramente gentili .

balurion
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/09/2012, 19:21

Re: richiamo codice Z5Z ( la soluzione al rumore ponte post ?)

Messaggio da balurion »

Salve io ho una peugeot 308 allude del 2014 cambiato il ponte nel 2016 una settimana fa mi è stata fatta la modifica con la schiuma ad oggi il problema del rumore persiste cosa dovrei fare per risolvere il problema?attendere o incazzarmi in officina ?

Torna a “Richiami”