PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Campagna di Servizio JYH - Peugeot 208

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Avatar utente
mics
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/09/2019, 22:41

Campagna di Servizio JYH - Peugeot 208

Messaggio da mics »

Buonasera a Tutti,
oggi ho ricevuto una lettera da parte di Peugeot Automobili Italia S.p.A. tramite la quale mi comunica di recarmi presso il Punto Vendita Peugeot o il Riparatore Autorizzato Peugeot da me preferito al fine di aggiornare all'ultima versione disponibile il software di pilotaggio del motore.

Premesso che lunedi' prossimo contattero' la mia concessionaria,
qualcuno ha ricevuto lo stesso richiamo che ho riportato nel titolo ? Di cosa si tratta ?

Grazie a chi vorra' rispondermi.
Peugeot 208 Pure Tech 1.2 83 Cv S&S Active, Grigio Artense.
ex Peugeot 206 1.4 75 Cv XT, Blu Tivoli.

anto493
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/04/2019, 19:44

Re: Campagna di Servizio JYH - Peugeot 208

Messaggio da anto493 »

Ho ricevuto anche io la stessa lettera di richiamo e già l'avevo portata qualche mese fa per la campagna JPM, sempre aggiornamento software motore. In ogni caso mi ero recata venerdì in concessionaria per il primo tagliando e contestualmente hanno fatto anche l'aggiornamento ma non so dire cosa è cambiato nel "pratico". :lol:

Avatar utente
mics
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/09/2019, 22:41

Re: Campagna di Servizio JYH - Peugeot 208

Messaggio da mics »

E' cio' che vorrei far io : aggiornamento del software citato in occasione del primo tagliando che nel mio caso sara' a settembre, ecco perche' ho chiesto di cosa si tratta, è urgente o va bene anche tra quattro mesi ?
Ho inviato una mail alla concessionaria, mi faranno sapere quanto prima.
Peugeot 208 Pure Tech 1.2 83 Cv S&S Active, Grigio Artense.
ex Peugeot 206 1.4 75 Cv XT, Blu Tivoli.

Avatar utente
mics
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/09/2019, 22:41

Re: Campagna di Servizio JYH - Peugeot 208

Messaggio da mics »

Aggiornamento software motore effettuato ieri pomeriggio in un'ora circa presso la mia concessionaria.
Mi hanno detto che tale aggiornamento risolve il problema di un'eventuale accensione anomala della spia del motore.
Peugeot 208 Pure Tech 1.2 83 Cv S&S Active, Grigio Artense.
ex Peugeot 206 1.4 75 Cv XT, Blu Tivoli.

Torna a “Richiami”