PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo Peugeot 208

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
GiasoV
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/06/2021, 14:47

Richiamo Peugeot 208

Messaggio da GiasoV »

Salve a tutti!
oggi purtroppo sono stato chiamato dalla concessionaria per un richiamo per la mia "partita" di macchine, voi avete idea di che cosa sia? :(

GiasoV
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/06/2021, 14:47

Re: Richiamo Peugeot 208

Messaggio da GiasoV »

ho chiamato la concessionaria, per chi fosse interessato e' un richiamo per un aggiornamento del software della centralina motore

rivotto
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/08/2019, 16:55

Re: Richiamo Peugeot 208

Messaggio da rivotto »

GiasoV ha scritto:
17/06/2021, 18:47
Salve a tutti!
oggi purtroppo sono stato chiamato dalla concessionaria per un richiamo per la mia "partita" di macchine, voi avete idea di che cosa sia? :(
Ieri ho portato la mia a fare il tagliando e mi hanno fatto questo aggiornamento della centralina.
Il codice del richiamo è KMA, se vuoi modificare e aggiornare il titolo del thread.

Sinceramente mi sembra cambiata l'erogazione, soprattutto a bassi giri. Non una cosa trascendentale ma pare aver diminuito la ripresa dell'auto, in compenso oggi ho fatto circa 120 km misti e osservando i tragitti sull'app sembrerebbe aver consumato meno del solito.
Peugeot 208 Puretech 1.2 82cv, allestimento Signature.

GiasoV
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/06/2021, 14:47

Re: Richiamo Peugeot 208

Messaggio da GiasoV »

Si confermo!

Torna a “Richiami”