PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiami nuova 308: fascio cavi portiere e supporto lombare sedile guidatore

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Avatar utente
Isher
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 206
Iscritto il: 20/12/2009, 19:10
Località: Forli

Richiami nuova 308: fascio cavi portiere e supporto lombare sedile guidatore

Messaggio da Isher »

Ieri pomeriggio ho portato l'auto in officina per un controllo gratuito dopo i primi 5000 km, auto consegnata a fine aprile, (controllo livelli, pressione gomme e simili) all'accettazione mi informano che devono tenere la macchina un paio d'ore per dei richiami da effettuare. Il capo officina mi spiega che potrebbe mancare la gommapiuma nel supporto lombare del sedile conducente e che i problemi alle telecamere degli specchietti del visio park 360 potrebbero essere causati dai fasci di cavi negli sportelli non conformi. Non ho visto i codici di richiamo, ma per quanto riguarda le telecamere la circolare che mi ha fatto vedere aveva la data del 18 di agosto
Nuova 308 III 1.5 BlueHDI 130cv EAT8 Allure pack + visopark 360 + parabrezza riscaldato, Blu Vertigo

EX 308 1.6 HDI 110 CV Business + Wip Nav + sensori parcheggio + clima bi-zona; nero perla
Prodotta: 15 ottobre 2009 a Sochaux France - Ritirata: 29 Dicembre 2009
Modifiche: Posizione ant. 20 led 21/5W, Striscia 21 led sotto faro, rimozione loghi posteriori, palfoniera ant/post a led blu, Finale sportivo dx/sx superspint artigianale
rimappata 135 CV elettronica By Sauro team


EX 307 1.4 Benzina 75 CV XR + fendi + caricatore CD + clima; Bianca

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1417
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Richiami nuova 308: fascio cavi portiere e supporto lombare sedile guidatore

Messaggio da guidogt »

i richiami sono gratuiti..quindi tanto di guadagnato...anzi...serietà da parte dell'officina

Torna a “Richiami”