Notare che anche altri marchi sono nelle stesse condizioni (a parte i pochi pronta consegna disponibili) , e si rischia di cadere dalla padella alla brace

Saluti
Per fortuna la legge è chiara. Oltre i già citati 60gg di cui parli tu, ma che comunque dovrebbero essere inseriti come clausola del contratto, il venditore deve notificare alla controparte (cioè noi acquirenti) l’evento che impedisce di rispettare il contratto e l’intenzione di avvalersi di tale clausola, e deve fornire tutte le informazioni sull’andamento della situazione.RogerAL ha scritto: ↑06/10/2021, 11:41Sarà dura, ottenere il rimborso del doppio della caparra, trascorsi comunque i 60gg data in calce al contratto sottoscritto. Per cause di forza maggiore, ed in questi tempi e per le note vicende legate ai mercati internazionali dei componenti e materie prime, dovrai adire le vie legali....semprechè qualche avvocato di prima nomina sia disposto a citare in giudizio una Casa ed in base alle problematiche su esposte, forse causa persa in partenza.
Notare che anche altri marchi sono nelle stesse condizioni (a parte i pochi pronta consegna disponibili) , e si rischia di cadere dalla padella alla brace
Saluti