PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedile guidatore e tettuccio che si spostano da soli?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie
Gessi91
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/03/2020, 22:25

Sedile guidatore e tettuccio che si spostano da soli?

Messaggio da Gessi91 »

Ciao a tutti. Da un mese ho la nuova 208 gt line. Ho notato alcuni difettucci noiosi: la tendina del tetto panoramico si apre da sola viaggiando, :shock: e il sedile lato guida si abbassa da solo, lo regolo a seconda della mia altezza e dopo un po di km lo trovo completamente giu. :shock:
qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi che ho riscontrato io? Come li avete risolti?
Sapete se ce modo di regolare l'inclinazione del poggia testa ? Voi siete riusciti a trovare facilmente un impostazione di guida confortevole? Io dopo 1 mese non sono ancora soddisfatta della seduta. Il poggiatesta inclinato in avanti mi obbliga a tenere la testa piegata avanti affaticandomi il collo. e per evitare questo devo tenere molto giu lo schienale insomma ci litigo parecchio. :scratch:
Per il resto é tutto perfetto. Peccato per quelle due ca..... volate. :scratch:

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Sedile guidatore e tettuccio che si spostano da soli?

Messaggio da Gian »

Ciao gessi91
Sarebbe da fare un video data la stranezza del difetto anche se ci credo ciecamente.

Fai caso se appena apri la portiera lato guida il sedile si muove da solo ?
Su alcuni sedili a regolazione elettrica, però CON MEMORIA, c'è la funzione accoglienza e consiste nello spostamento del sedile affinché venga agevolata la salita e la discesa dall'auto.

Ora non so se i tuoi abbiano la regolazione con memoria oppure senza, tuttavia dato che riferisci che il sedile si abbassa, ricondurrei tale spostamento come se si inserisse la funzione "accoglienza".
Se vorrai tornare ad aggiornare
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Sedile guidatore e tettuccio che si spostano da soli?

Messaggio da Gian »

Hai novità ?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “208 II ('19->) - Generale”