PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Climatizzatore

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie
slang6
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/09/2015, 14:10

Climatizzatore

Messaggio da slang6 »

Buongiorno a tutti,

sono un felice possessore di una nuova 208 (che ha preso il posto della vecchia 208) 1.2 benzina 100cv allure.
Ho due dubbi riguardo il climatizzatore:

1) nella schermata climatizzatore non mi compare la voce opzioni che invece ho visto in tante recensioni (allego immagine). succede a qualcun'altro?
nuova-Peugeot-208-Interni-23.jpg
2) sbaglio o in questa macchina non c'è più l'aria? Nel senso che non è possibile spegnere il clima lasciando solo uscire l'aria?

Grazie a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 208 Allure Bianco 1.2 Benzina 100CV

Vertigo
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 07/02/2020, 20:35

Re: Climatizzatore

Messaggio da Vertigo »

io ho la gtline e la voce OPZIONI mi compare, probabilmente sulla ALLURE non è prevista. Forse potresti provare ad aggiornare il touchscreen.
Per il tasto sempre sulla mia c'è un tasto dedicato per spegnere completamente l'aria in generale. Se vuoi spegnere il clima da quel che ho capito devi togliere la spunta A/C.

Sanji
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 934
Iscritto il: 09/07/2020, 12:50

Re: Climatizzatore

Messaggio da Sanji »

Se togli l'a/c l'aria esce ma non condizionata. Per quanto riguarda il tasto opzioni, lo trovi nella schermata climatizzatore senza accedere dalla shortcut.
La mia 208 1.2L benzina 100cv

slang6
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/09/2015, 14:10

Re: Climatizzatore

Messaggio da slang6 »

Grazie ad entrambi, appena salgo in macchina verifico
Nuova 208 Allure Bianco 1.2 Benzina 100CV

Torna a “208 II ('19->) - Generale”