PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impressione e consumi su nuova 208 75 ACTIVE S&S

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie
Damiano Anger
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/08/2020, 20:23

Impressione e consumi su nuova 208 75 ACTIVE S&S

Messaggio da Damiano Anger »

Salve a tutti! Qualcuno possiede e puo darmi dei pareri sul 75 cavalli a 5 rapporti della nuova 208? Sono andato a farmi dei preventivi per l'auto nuova e ed è quella economicamente più interessante. Solo che non riesco a trovare recensioni sui consumi di questa versione ma solo di quella 130cavalli, bel più prestante e con consumi non proprio grandiosi
utilizzatore di Panda GPL, in procinto di cambiare auto

johntruzzo
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/07/2020, 8:47

Re: Impressione e consumi su nuova 208 75 ACTIVE S&S

Messaggio da johntruzzo »

Io ho le 130cv e faccio sui 16 km/l (misto città ed extraurbane)
Sui consumi della più piccola non ho letto esperienze dirette neppure io
Mi spiace

Avatar utente
resident03
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/09/2018, 18:39

Re: Impressione e consumi su nuova 208 75 ACTIVE S&S

Messaggio da resident03 »

ciao Damiano io da febbraio ho la motorizzazione 75cv s&s Active e posso dirti che come conzumi è favolosa, consuma veramente poco anche usando il condizionatore.
in città stiamo intorno i 17/18 litri, in autostrada supero tranquillamente i 20km/l, anche questo dovuto alla leggerezza del veicolo stesso e della coppia già a 2700giri
esempio con 15€ ora ho fatto oltre 200km con una media di 120/130, tre persone e condizionatore acceso

Damiano Anger
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/08/2020, 20:23

Re: Impressione e consumi su nuova 208 75 ACTIVE S&S

Messaggio da Damiano Anger »

resident03 ha scritto:
18/08/2020, 18:22
ciao Damiano io da febbraio ho la motorizzazione 75cv s&s Active e posso dirti che come conzumi è favolosa, consuma veramente poco anche usando il condizionatore.
in città stiamo intorno i 17/18 litri, in autostrada supero tranquillamente i 20km/l, anche questo dovuto alla leggerezza del veicolo stesso e della coppia già a 2700giri
esempio con 15€ ora ho fatto oltre 200km con una media di 120/130, tre persone e condizionatore acceso
grazie infinite della risposta, ottimo a sapersi, com'è la spinta della 75cv? Sufficiente o appare un po pigra?
utilizzatore di Panda GPL, in procinto di cambiare auto

Avatar utente
resident03
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/09/2018, 18:39

Re: Impressione e consumi su nuova 208 75 ACTIVE S&S

Messaggio da resident03 »

Ciao allora non è un missile è pur sempre un motore aspirato, ma grazie alla coppia di 111nm a 2700giri riesce ad essere scattante

Alessandro9293
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/09/2020, 9:12
Località: Latina

Re: Impressione e consumi su nuova 208 75 ACTIVE S&S

Messaggio da Alessandro9293 »

Buongiorno,

scusate per l’ot ma non trovo la discussione dove se n’è parlato (se mai ci fosse), chiedo a voi possessori, sono in attesa dell’arrivo della mia nuova 208 1.2 75 CV Active. Come optional, tra gli altri, ho aggiunto il pacchetto “specchietti ripiegabili elettricamente e retrovisore schermabile automaticamente”, ho scelto questo pacchetto perchè il venditore mi ha detto che è l’unico modo per avere i alzacristalli posteriori elettrici (anziché a manovella)! Poiché sul configuratore del sito non c’è scritto nulla riguardo, sapreste darmi info?

Grazie mille e buona giornata!

Luke 208
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/09/2020, 13:30

Re: Impressione e consumi su nuova 208 75 ACTIVE S&S

Messaggio da Luke 208 »

ti confermo che il pacchetto degli specchietti ripiegabili elettricamente comprende i 4 vetri elettrici ed anche le luci che illuminano a terra poste sotto gli specchietti quando apri e chiudi l'auto.

Torna a “208 II ('19->) - Generale”