PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dubbio Nuova 208 Allure Navi Pack e I-Cockpit 3D

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie
orazio00
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/11/2020, 9:25

Dubbio Nuova 208 Allure Navi Pack e I-Cockpit 3D

Messaggio da orazio00 »

Salve a tutti,
scrivo questo topic per avere delle delucidazioni circa l'allestimento della Nuova 208 Allure Navi Pack.

Mi confermate che su questo modello il quadro strumenti è analogico e non in 3D?
Ciò significa che l'I-Cockpit 3d è assente? Potete spiegarmi bene questo aspetto?
Mi spiegate anche perchè questa scelta da parte di Pegeout?

Sarebbe possibile ottenere una Navi Pack con un quadro strumenti tridimensionale?

Mi farebbe anche comodo se qualcuno mi indirizzasse su di un qualche sito che mi possa permettere di poter leggere, per
filo e per segno ed in modo chiaro, tutte le caratteristiche e gli optional presenti di serie e non, sulle versioni Allure e Allure Navi Pack

Grazie per la vostra pazienza

Un saluto

Pietro93
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 08/08/2017, 17:23

Re: Dubbio Nuova 208 Allure Navi Pack e I-Cockpit 3D

Messaggio da Pietro93 »

Qui puoi scaricare il listino ufficiale, che aggiornano ogni mese circa. La differenza tra allure e allure navi pack consiste solo nel fatto che la prima ha l'icockpit 3D, la seconda quello analogico ma in più il navigatore da 7 pollici nel touch. La versione è nata perchè peugeot aveva provlemi di fornitura col componente (i cockpit 3D) e quindi ha creato la allure navi pack con la strumentazione analogica ma in più il navigatore. Detto ciò..ora non esiste più l'allestimento allure navi pack. Hanno aggiornato la gamma coi nuovi allestimenti e ci sono allure e allure pack..ed entrambe hanno il 3D
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.

In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta

Pietro93
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 08/08/2017, 17:23

Re: Dubbio Nuova 208 Allure Navi Pack e I-Cockpit 3D

Messaggio da Pietro93 »

orazio00 ha scritto:
22/11/2020, 9:35
Salve a tutti,
scrivo questo topic per avere delle delucidazioni circa l'allestimento della Nuova 208 Allure Navi Pack.

Mi confermate che su questo modello il quadro strumenti è analogico e non in 3D?
Ciò significa che l'I-Cockpit 3d è assente? Potete spiegarmi bene questo aspetto?
Mi spiegate anche perchè questa scelta da parte di Pegeout?

Sarebbe possibile ottenere una Navi Pack con un quadro strumenti tridimensionale?

Mi farebbe anche comodo se qualcuno mi indirizzasse su di un qualche sito che mi possa permettere di poter leggere, per
filo e per segno ed in modo chiaro, tutte le caratteristiche e gli optional presenti di serie e non, sulle versioni Allure e Allure Navi Pack

Grazie per la vostra pazienza

Un saluto
Scusa non ho messo il link:
https://it-media.peugeot.com/it/peugeot ... teristiche
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.

In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta

orazio00
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/11/2020, 9:25

Re: Dubbio Nuova 208 Allure Navi Pack e I-Cockpit 3D

Messaggio da orazio00 »

Pietro93 ha scritto:
22/11/2020, 12:30
Qui puoi scaricare il listino ufficiale, che aggiornano ogni mese circa. La differenza tra allure e allure navi pack consiste solo nel fatto che la prima ha l'icockpit 3D, la seconda quello analogico ma in più il navigatore da 7 pollici nel touch. La versione è nata perchè peugeot aveva provlemi di fornitura col componente (i cockpit 3D) e quindi ha creato la allure navi pack con la strumentazione analogica ma in più il navigatore. Detto ciò..ora non esiste più l'allestimento allure navi pack. Hanno aggiornato la gamma coi nuovi allestimenti e ci sono allure e allure pack..ed entrambe hanno il 3D
Grazie per l'assistenza Pietro, un ultima curiosità, l'Allure Pack ha di serie il 3D Connected Navigator da 7''?

Te lo chiedo perchè, all'interno del configuratore, quando seleziono l'allestimento Allure Pack ,c'è solo la possibilità di aggiungere il 3d Conntected Navigator da 10''

Grazie in anticipo per la tua risposta

Pietro93
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 08/08/2017, 17:23

Re: Dubbio Nuova 208 Allure Navi Pack e I-Cockpit 3D

Messaggio da Pietro93 »

No..non ha il navigatore..per averlo sulla allure pack devi mettere quello da 10" a 850€.
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.

In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta

Pietrox95
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/11/2020, 20:20

Re: Dubbio Nuova 208 Allure Navi Pack e I-Cockpit 3D

Messaggio da Pietrox95 »

A me in concessionaria hanno fatto capire che se si prende il 3D connect navigation da 10” si ha anche il contachilometri in 3D, come se fosse una cosa unica, se non si prende allora si ha il contachilometri analogico, sono abbastanza confuso haha

grigiotitan
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/07/2020, 12:22

Re: Dubbio Nuova 208 Allure Navi Pack e I-Cockpit 3D

Messaggio da grigiotitan »

Secondo il nuovo listino la Allure ha la strumentazione digitale mentre la Allure Pack quello 3d. Sulla prima si può mettere il navigatore da 7" sulla seconda quello da 10".

grigiotitan
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/07/2020, 12:22

Re: Dubbio Nuova 208 Allure Navi Pack e I-Cockpit 3D

Messaggio da grigiotitan »

grigiotitan ha scritto:
24/11/2020, 23:42
Secondo il nuovo listino la Allure ha la strumentazione digitale mentre la Allure Pack quello 3d. Sulla prima si può mettere il navigatore da 7" sulla seconda quello da 10".
*La Allure ha la strumentazione ANALOGICA.

Pietrox95
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/11/2020, 20:20

Re: Dubbio Nuova 208 Allure Navi Pack e I-Cockpit 3D

Messaggio da Pietrox95 »

È il ragazzo sopra questo post invece ha detto che è in 3D..🤷🏼‍♂️

Pietrox95
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/11/2020, 20:20

Re: Dubbio Nuova 208 Allure Navi Pack e I-Cockpit 3D

Messaggio da Pietrox95 »

Pietrox95 ha scritto:
24/11/2020, 23:56
È il ragazzo sopra questo post invece ha detto che è in 3D..🤷🏼‍♂️
Ho sbagliato pensavo avessi risposto a me, comunque ma prendendo il connect navigation 10” danno la strumelizzazione in 3D

Torna a “208 II ('19->) - Generale”