PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio Allure o GT

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie
Pietrox95
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/11/2020, 20:20

Consiglio Allure o GT

Messaggio da Pietrox95 »

Ciao a tutti, riscrivo il post visto che prima nell’altro ho sbagliato e ho scritto 3 messaggi nello stesso post. Sono nuovo nel forum e sono in procinto di comprare la nuova 208 (sarebbe la mia prima auto nuova) mi sono fatto fare il preventivo per l’Allure e la GT, entrambe cambio manuale 100cv. Sarei più verso l’allure visto che mi viene 3000€ in meno e questi soldi in più mi farebbero comodo😂... la cosa che mi tenta nella GT è la modalità sport nella
guida che nell’Alluremanca. Ora, qualcuno può consigliarmi se vale la pena spendere di più solo per questa cosa oppure non è nulla di che🤔...vi ringrazio per le eventuali risposte 🥺.

slang6
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/09/2015, 14:10

Re: Consiglio Allure o GT

Messaggio da slang6 »

Ciao,

premesso che è la sezione sbagliata...

Io ho acquistato l'allure. La gtline ha degli optional in più, primo tra tutti (almeno per i miei gusti) i fari anteriori full led che fanno una gran figura. Valuta bene tutte le differenze di dotazione tra un allestimento e l'altro in modo da valutare se per i tuoi gusti/esigenze la gt ti offre qualcosa di fondamentale in più che vale la spesa.

Io personalmente a fronte di una differenza di 3000 euro continuo a scegliere la allure (che già di listino non ti regalano), l'unica cosa che "mi manca" sono i fari full led che sto cercando di capire se si possono montare after market. Ma ripeto, quello che può essere più importante per me può non esserlo per te. Ad esempio a me la modalità sport non interessa minimamente.
Nuova 208 Allure Bianco 1.2 Benzina 100CV

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Consiglio Allure o GT

Messaggio da Nacot »

Topic spostato nella sezione corretta

Pietrox95
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/11/2020, 20:20

Re: Consiglio Allure o GT

Messaggio da Pietrox95 »

Grazie per le risposte e scusate, comunque slang6 ma hai il comtakilometri in 3D ? Perché il tipo nella concessionaria mi ha fatto capire che se Lo voglio devo prendere lo schermo da 10” con il navigatore integrato, come se fossero 2 cose unite, quindi spendere 850€. Ho già scritto nel forum di questo mio dubbio ma nessuno me lo ha chiarito

slang6
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/09/2015, 14:10

Re: Consiglio Allure o GT

Messaggio da slang6 »

Io ho il display da 10" con navigatore e di conseguenza anche icockpit 3D. Onestamente non so se si base l'allure lo ha ma se cerchi sul sito trovi i dettagli sugli allestimenti.
Nuova 208 Allure Bianco 1.2 Benzina 100CV

Pietro93
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 08/08/2017, 17:23

Re: Consiglio Allure o GT

Messaggio da Pietro93 »

La allure non ha l'icockpit 3D e non può avere il navigatore da 10", ma quello da 7". Per avere l'icokpit 3D devi passare almeno alla allure pack (che ti consiglio) ma ha sempre orpional in navigatore, però da 10" e non da 7". Tra allure/allire pack e gt, entrambe hanno i fari a led. Ma la allure/allure pack a i fari a led semplificati a parabola e von indicatori di direzione alogeni e con livellamento manuale..la gt ha i full led poliellissoidale con indicatori di direzione a led aitolivellanti e con abbaglianti automatici.
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.

In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta

Torna a “208 II ('19->) - Generale”