PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Drive Assist e Navigatore (Dubbi)

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie
orazio00
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/11/2020, 9:25

Drive Assist e Navigatore (Dubbi)

Messaggio da orazio00 »

Ragazzi, ho proprio ieri ritirato la mia 208 Allure Pack. Ho praticamente accessoriato tutto, fuorchè il riscaldamento sedili.
Bene, la mia domanda è la seguente, avendo inserito il Drive Assist, come posso constatare che sia stato realmente implementato?
Come prova è sufficiente il braccio a sinistra con il Cruise Control Adattivo?

Altra domanda: ho inserito il Navigatore da 10 pollici, non sono riuscito però a capire se le varie caratteristiche offertemi da Tom Tom sono realmente state attivate, come posso fare? Devo andare a constatare se lo "stato dei servizi" è su attivo?

Scusate le domande sciocche, spero qualcuno possa fare più chiarezza.

Un saluto

orazio00
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/11/2020, 9:25

Re: Drive Assist e Navigatore (Dubbi)

Messaggio da orazio00 »

E riferendomi al Drive Assist, avendolo inserito come optional ho incluso anche il "Lane Positioning Assist"?
Essendo che in sede di configuratore lo cita tra le varie caratteristiche del pacchetto Drive Assist?

orazio00
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/11/2020, 9:25

Re: Drive Assist e Navigatore (Dubbi)

Messaggio da orazio00 »

Ma poi, soprattutto, il pulsante che sta sotto il volante sulla sinistra, nel quale vi è rappresentata una auto con le linee tratteggiate e la dicitura off,
vorrei capire se la funzione si attiva, senza la spia accesa, oppure se con la spia accesa è in funzione

Avatar utente
zewol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1184
Iscritto il: 10/02/2021, 10:07
Località: PISA

Re: Drive Assist e Navigatore (Dubbi)

Messaggio da zewol »

orazio00 ha scritto:
23/04/2021, 11:46
avendo inserito il Drive Assist, come posso constatare che sia stato realmente implementato?
Come prova è sufficiente il braccio a sinistra con il Cruise Control Adattivo?
Si, se hai il cruise adattivo hai i comandi specifici..
orazio00 ha scritto:
23/04/2021, 11:46
ho inserito il Navigatore da 10 pollici, non sono riuscito però a capire se le varie caratteristiche offertemi da Tom Tom sono realmente state attivate, come posso fare? Devo andare a constatare se lo "stato dei servizi" è su attivo?
Esatto,
orazio00 ha scritto:
23/04/2021, 12:06
E riferendomi al Drive Assist, avendolo inserito come optional ho incluso anche il "Lane Positioning Assist"?
Essendo che in sede di configuratore lo cita tra le varie caratteristiche del pacchetto Drive Assist?
Il Lane Positioning Assist è disponibile solo con il cambio automatico EAT8.. (e l'optional nel caso prendo il nome di Drive Assist Plus)
orazio00 ha scritto:
23/04/2021, 12:32
Ma poi, soprattutto, il pulsante che sta sotto il volante sulla sinistra, nel quale vi è rappresentata una auto con le linee tratteggiate e la dicitura off,
vorrei capire se la funzione si attiva, senza la spia accesa, oppure se con la spia accesa è in funzione
Quello è il pulsante per disattivare l'allarme attivo di superamento di carreggiata.
Se avevi l'auto con EAT8 e Drive Assist Plus avevi pure il pulsante per abilitare il line posizioning assist.

Ciao!
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT 8) - 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1 8-[ - 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

Torna a “208 II ('19->) - Generale”