PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Park assist in garage

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie
LucaD
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/08/2021, 10:59

Park assist in garage

Messaggio da LucaD »

Ciao

Nella nuova 208 la funzione Park Assist funziona per le manovre in un garage?

Grazie

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9555
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: PARK ASSIST GARAGE

Messaggio da bassplayer »

Non è quello per cui è stato pensato, ma non c'è motivo di pensare che non funzioni

Sanji
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 935
Iscritto il: 09/07/2020, 12:50

Re: Park assist in garage

Messaggio da Sanji »

Credo che funzioni solo con segnaletica orizzontale.
La mia 208 1.2L benzina 100cv

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4373
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Park assist in garage

Messaggio da Alex22 »

È solo per parcheggi in parallelo in retromarcia. Alcuni hanno la funzione anche per il parcheggio perpendicolare, non so in peugeot. Per me l'unico park assist sensato si trova su alcuni marchi premium e relative ammiraglie, ossia che se stai per cocciare la vettura frena. Per tutto il resto bastano telecamere e sensori.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Sk@
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/07/2020, 11:24

Re: Park assist in garage

Messaggio da Sk@ »

funziona sia nei parcheggi in linea che nei parcheggi a pettine… sia in fase di parcheggio che in uscita dagli stessi. Avró utilizzato la funzione si e no 3 volte spinto dalla curiosità. Funziona egregiamente anche se io farei attenzione alle colonne…. Fa letteralmente il pelo. Comunque confermo che telecamera e sensori anteriori e posteriori sono più che sufficienti

Torna a “208 II ('19->) - Generale”