PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android auto e S21

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31829
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Android auto e S21

Messaggio da Gian »

Ciao e bene che hai risolto!
Troppe versioni, troppi aggiornamenti, troppi software sviluppati di corsa, purtroppo queste le conseguenze che ricadono sui clienti.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

...stefano...
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 21/09/2021, 14:12

Re: Android auto e S21

Messaggio da ...stefano... »

scusate la mia ignoranza ma amdroid auto che serve

Sanji
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 920
Iscritto il: 09/07/2020, 12:50

Re: Android auto e S21

Messaggio da Sanji »

Android auto (come Apple CarPlay) è un'applicazione che ti permette di avere applicazioni utili alla guida (e non) direttamente sullo schermo della tua auto. Applicazioni come Google Maps (o qualsiasi altra applicazione per la navigazione), Spotify (o altra app di streaming musica), etc.

Ovviamente non sono strettamente necessarie in quanto si può avere tutto questo con le funzionalità già presente in auto (per esempio, in questo caso, navigatore e bluetooth per trasmissione audio).
La mia 208 1.2L benzina 100cv

...stefano...
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 21/09/2021, 14:12

Re: Android auto e S21

Messaggio da ...stefano... »

Sanji ha scritto:
22/01/2022, 22:13
Android auto (come Apple CarPlay) è un'applicazione che ti permette di avere applicazioni utili alla guida (e non) direttamente sullo schermo della tua auto. Applicazioni come Google Maps (o qualsiasi altra applicazione per la navigazione), Spotify (o altra app di streaming musica), etc.

Ovviamente non sono strettamente necessarie in quanto si può avere tutto questo con le funzionalità già presente in auto (per esempio, in questo caso, navigatore e bluetooth per trasmissione audio).
perfetto grazie e l'abbinamento auto telefono è semplice ?

Sanji
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 920
Iscritto il: 09/07/2020, 12:50

Re: Android auto e S21

Messaggio da Sanji »

Basta un cavo ed un telefono compatibile. Ovviamente un cavo che permetta lo scambio dati. Dopodiché si va sulla schermata applicazioni, attraverso il tasto dove sono raffigurati 4 quadrati e da lì attivi l'applicazione.
La mia 208 1.2L benzina 100cv

Torna a “208 II ('19->) - Generale”