PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Schema elettrico plafoniera a sfioramento

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie
Espada
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 04/05/2022, 20:34

Schema elettrico plafoniera a sfioramento

Messaggio da Espada »

Ciao a tutti,

Qualche mese fa ho verniciato il cielo della mia 208 di nero e di conseguenza ho cambiato i montanti con quelli neri, le maniglie e la plafoniera.
La plafoniera che ho preso viene montata su modelli GT line, e208, 2008 e anche alcuni altri.
Cambia la modalità di accensione perché non è più analogica ma digitale (bianca ha solamente delle placchette in aluminio su cui passa la corrente e gli interruttori gestiscono tutto, mentre quella nera ha una scheda elettronica e invece degli interrutori ha pulsanti touch).

Vorrei chiedere a qualcuno di voi che ha accesso al servicebox se potete aiutarmi a reperire lo schema elettrico per questa plafoniera. (codice 9814757480)

Mi serve lo schema elettrico perche i connettori sono diversi, e a tentativi con il multimetro e power probe sono riuscito a fare funzionare quasi tutto. Manca la possibilità di accendere tutto manualmente, tramite i sensori touch. Il resto funziona con apertura porte e sbloccaggio della macchina.

Ecco a voi una foto delle plafoniere e del risultato finora (le di cortesia LED sono sempre una rivoluzione dentro l’auto :D)
Immagine
Immagine

PS. Si, sono stato per dei mesi senza luci di cortesia e mi sono deciso a metterci mano solo oggi.

Sono disposto a pagare per lo schema elettrico, ma confido in qualche benefattore :D

Grazie in anticipo.
Mi diletto nel tuning o "bricolage" chiamatelo come volete :D

Attuale: 208 MKII GTLine 100CV
Precedente: 208 MKII Active Pack 75CV

Torna a “208 II ('19->) - Generale”