PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Costi Manutenzione e Contratti specifici esistenti - news?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
eddiegio
Peugeottista appassionato
Messaggi: 107
Iscritto il: 08/11/2019, 15:46

Costi Manutenzione e Contratti specifici esistenti - news?

Messaggio da eddiegio »

Ciao Ragazzi,
Sto attendendo l'arrivo della mia Nuova 208 GT Line 100 CV, nell'attesa volevo sapere come posso stimare i costi della manutenzione.
Mi spiego meglio con delle domande specifiche:

Prima domanda, esistono siti internet dove gli utenti pubblicano via via le spese per la propria auto?
Un po' come fanno su https://www.spritmonitor.de/en/ dove posso facilmente vedere quanto un utente sta spendendo di carburante.

Seconda domanda, voi che magari avete già posseduto una peugeot in passato, sapete dirmi se esiste un programma di manutenzione per la Nuova 208 con formule contrattuali interessanti?
Oltre alla normale estensione di garanzia intendo, intendo forme contrattuali che magari a fronte di un pagamento forfettario per XX anni mi garantiscano una scontistica particolare su ricambi etc.

Terza domanda, sapete dove posso leggere il Piano di manutenzione Ufficiale Peugeot per la Nuova 208?
Esempio, 1° tagliando consigliato entro 25000km o 1 anno, operazioni: cambio olio, cambio filtri aria, etc....

eddiegio
Peugeottista appassionato
Messaggi: 107
Iscritto il: 08/11/2019, 15:46

Re: Costi Manutenzione e Contratti specifici esistenti - news?

Messaggio da eddiegio »

una prima risposta l'ho trovata forse, ma sfortunatamente senza numero di telaio o targa non posso vedere nulla :cry:

https://www.peugeot.it/post-vendita/manutenzione.html

plutone2679
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/01/2020, 14:29

Re: Costi Manutenzione e Contratti specifici esistenti - news?

Messaggio da plutone2679 »

Ciao io ho una 208 Allure presa nel 2014 è in fase di contratto ho acquistato il pack dynamic che comprendeva 4 tagliandi compreso il materiale di consumo ovvero pastiglie ecc erano escluse solo le gomme. Direi molto utile per me. Per il resto delle domande non so aiutarti.
eddiegio ha scritto:Ciao Ragazzi,
Sto attendendo l'arrivo della mia Nuova 208 GT Line 100 CV, nell'attesa volevo sapere come posso stimare i costi della manutenzione.
Mi spiego meglio con delle domande specifiche:

Prima domanda, esistono siti internet dove gli utenti pubblicano via via le spese per la propria auto?
Un po' come fanno su https://www.spritmonitor.de/en/ dove posso facilmente vedere quanto un utente sta spendendo di carburante.

Seconda domanda, voi che magari avete già posseduto una peugeot in passato, sapete dirmi se esiste un programma di manutenzione per la Nuova 208 con formule contrattuali interessanti?
Oltre alla normale estensione di garanzia intendo, intendo forme contrattuali che magari a fronte di un pagamento forfettario per XX anni mi garantiscano una scontistica particolare su ricambi etc.

Terza domanda, sapete dove posso leggere il Piano di manutenzione Ufficiale Peugeot per la Nuova 208?
Esempio, 1° tagliando consigliato entro 25000km o 1 anno, operazioni: cambio olio, cambio filtri aria, etc....

eddiegio
Peugeottista appassionato
Messaggi: 107
Iscritto il: 08/11/2019, 15:46

Re: Costi Manutenzione e Contratti specifici esistenti - news?

Messaggio da eddiegio »

Beh puoi dirmi quanto l'hai pagato dai

Torna a “208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”