PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Graffio sul tetto black diamond

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
gigiriva
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/07/2020, 15:00

Graffio sul tetto black diamond

Messaggio da gigiriva »

Salve.
ho una peugeot 208 col tetto bllack diamond. purtroppo ho riscontrato sul tetto due graffi, di circa 6 cm, che al tatto non sembrano essere molto profondi. Sono circa nella parte centrale del tetto, quindi per fortuna non troppo visibili se non ad una occhiata attenta, comunque la macchina è abbastanza nuova quindi la loro presenza mi infastidisce non poco.

Esiste qualche prodotto specifico per ripararlo, o almeno coprirli in qualche modo? data la delicatezza del materiale, ho un po paura ad intervenire con un classico rimuovi graffi o simili.

Aggiungo una foto col dettaglio del danno.

un grazie a chi risponderà
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

g91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2864
Iscritto il: 28/03/2008, 11:37
Località: monza brianza

Re: Graffio sul tetto black diamond

Messaggio da g91 »

Ciao prova ad andare in un centro per la sostituzione cristalli magari loro riescono con qualche prodotto a farlo sparire ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

Avatar utente
gigiriva
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/07/2020, 15:00

Re: Graffio sul tetto black diamond

Messaggio da gigiriva »

g91 ha scritto:
30/07/2020, 8:10
Ciao prova ad andare in un centro per la sostituzione cristalli magari loro riescono con qualche prodotto a farlo sparire ciao
ciao
non esiste un prodotto fai da te? ho visto che esistono dei pennarelli coprenti o delle paste abrasive, ma non so se sono consigliate su questo tipo di materiale

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4374
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Graffio sul tetto black diamond

Messaggio da Alex22 »

Ma è vetro o carrozzeria? Se è carrozzeria (anche parti in plastica vale lo stesso discorso) basta un po’ di polish... ma occorre manualità e magari una lucidatrice rotorbitale. Un carrozziere serio manco dovrebbe chiederti nulla per risolvere.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Torna a “208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”