PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 Allure - Riproduzione Vocali tramite BT

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
GodSaveMePls
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/08/2020, 20:41

208 Allure - Riproduzione Vocali tramite BT

Messaggio da GodSaveMePls »

Ciao a tutti,

ho da poco acquistato una spettacolare 208 Allure. Innamorato.

Leggendo in vari post, noto che ci sono reiterati problemi con la riproduzione dei Vocali di Whatsapp e gli altri servizi di messaggistica.

Ho un iPhone 11Pro.

Quando utilizzo la fonte BT e sto ascoltando Music, se devo mi arriva un Audio per ascoltarlo devo:

- Via rapida: Staccare il BT e riprodurre l'audio dal cellulare.

- Via lunghissima: Fermare la musica manualmente dal touch, e provare a far partire l'audio. Ma quando parte la riproduzione non si sente nulla, e alzando il volume della macchina, alla prima tacchetta, ti fà sentire una frazione di secondo e poi riparte la musica.

- Via Lunga: passare alla sorgente radio, tornare alla sorgente BT e far partire l'audio.

Qualcuno ha problemi similari e che ha risolto? Io settimana prossima sono in concessionaria, per un problema alla convergenza anteriore, e per capire se questo bug si risolve. Spero che la risposta non sia "attaccati al CarPlay" perchè mi girerebbero abbondantemente le cosidette :D

f3dayn
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/01/2020, 17:00

Re: 208 Allure - Riproduzione Vocali tramite BT

Messaggio da f3dayn »

io se ho il telefono in BT ascoltando Spotify la musica si abbassa e sento il vocale.
Anche collegato in BT il telefono, ma ascoltando la radio, i messaggi vocali non li fa sentire e in quel caso anche io stacco il BT
Nuova Peugeot 208 Gt-Line 1.5 BlueHDi -Grigio Platinium-

GodSaveMePls
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/08/2020, 20:41

Re: 208 Allure - Riproduzione Vocali tramite BT

Messaggio da GodSaveMePls »

Apple o Android?

Se ascolti la radio è normale però che dia questa anomalia 🤔

Io spero proprio non sia una incompatibilità di Music. Domani provo con un altro streaming audio

f3dayn
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/01/2020, 17:00

Re: 208 Allure - Riproduzione Vocali tramite BT

Messaggio da f3dayn »

Android
Nuova Peugeot 208 Gt-Line 1.5 BlueHDi -Grigio Platinium-

GodSaveMePls
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/08/2020, 20:41

Re: 208 Allure - Riproduzione Vocali tramite BT

Messaggio da GodSaveMePls »

Stamattina provato spotify e amazon music, stesso problema. Ho letto altri forum ed è un problema che hanno “tutti”

Torna a “208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”