PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pulizia schermo I-cockpit 3D

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
saks1973
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/11/2020, 13:22

Pulizia schermo I-cockpit 3D

Messaggio da saks1973 »

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e possessore di una 208 Allure 1.2 100 cv.
Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha avuto necessità o modo di pulire lo schermo dell'i-cockpit 3D?
Serve un prodotto particolare? Ho provato in basso con un panno per occhiali ma sembra lasciare aloni/micro segni.
Grazie mille.

Sanji
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 935
Iscritto il: 09/07/2020, 12:50

Re: Pulizia schermo I-cockpit 3D

Messaggio da Sanji »

Io l'ho pulito con un panno in microfibra, stando molto attento a togliere la polvere prima. Se con il panno cominci a fargli le passate trascinando la polvere, è probabile che escano dei graffietti.
La mia 208 1.2L benzina 100cv

saks1973
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/11/2020, 13:22

Re: Pulizia schermo I-cockpit 3D

Messaggio da saks1973 »

Grazie mille

eddiegio
Peugeottista appassionato
Messaggi: 107
Iscritto il: 08/11/2019, 15:46

Re: Pulizia schermo I-cockpit 3D

Messaggio da eddiegio »

Io sono terrorizzato dal lasciare segni quindi sebbene me l'abbiano consegnata a luglio, devo ancora pulirlo. Mi sono limitato a soffiare ogni tanto.

A questo punto potremmo comprare una bomboletta di aria compressa, quelle per pulire tastiere etc, e pulire così.

Io comunque devo dire che non aprendo MAI i finestrini, a meno dei momenti dov'è obbligatorio (autostrada e ticket vari), ho ridotto all'osso la polvere all'interno dell'abitacolo.
Una volta viaggiavo (con la vecchia auto) con braccio fuori e finestrini giù ma era sempre tutto impolverato.

Yormar25
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/12/2020, 20:32

Re: Pulizia schermo I-cockpit 3D

Messaggio da Yormar25 »

Su amazon, penso che vi potrebbero essere di aiuto, vendono delle pellicole apposite per lo schermo da 10" che servono per protezione contro graffi e usura.
Io le ho già acquistate in attesa di ritirare la mia nuova macchina in settimana prossima. Ciao!
Peugeot 208 gt line blu vertigo 1200cc 100CV - cambio manuale

Yormar25
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/12/2020, 20:32

Re: Pulizia schermo I-cockpit 3D

Messaggio da Yormar25 »

Per l'i-cockpit non ho trovato niente di già pronto in commercio, ma credo che non sarebbe conveniente, rischierebbe di rovinare il riflesso del 3d
Peugeot 208 gt line blu vertigo 1200cc 100CV - cambio manuale

Torna a “208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”