PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portiera disallineata e vernice debole

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Rkomi
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/03/2021, 19:34

Portiera disallineata e vernice debole

Messaggio da Rkomi »

Salve a tutti,sono possessore di una Peugeout 208 con 9000km e ho notato questo problema della portiera guidatore che gratta con il pannello davanti e della vernice veramente debole che si graffia con niente,vi allego qualche foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9553
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Portiera disallineata e vernice debole

Messaggio da bassplayer »

È nuova, riportarla in concessionaria e fatti regolare la portiera. Succedeva anche sempre sulla Fiesta.. Una volta all'anno andava regolata la portiera perché tendeva ad abbassarsi

Rkomi
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/03/2021, 19:34

Re: Portiera disallineata e vernice debole

Messaggio da Rkomi »

Spero che il danno me lo riparino si vede la lamiera sotto, e anche una lucidata come minimo..di una debolezza la vernice piena di graffi altezza maniglie e sui lati per le pietre.

Avatar utente
zewol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1184
Iscritto il: 10/02/2021, 10:07
Località: PISA

Re: Portiera disallineata e vernice debole

Messaggio da zewol »

Portala in officina che è in garanzia! ;-)
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT 8) - 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1 8-[ - 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Portiera disallineata e vernice debole

Messaggio da Gian »

Concordo
È in garanzia e come tale .......
Per i graffi
Una volta tutte le case nelle parti basse della carrozzeria, davano il trattamento antipietrisco.
Chissà se in epoca di risparmi anche questo è stato omesso ?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gianca74
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/01/2021, 17:55

Re: Portiera disallineata e vernice debole

Messaggio da Gianca74 »

Ciao. Io avevo le portiere non in linea.. Me le hanno messe in bolla la vernice sei stato fin troppo gentile a dire debole.... Fa pietà... Io ho una gtline gialla col tetto nero.. Optional. Beh appena la guardi si graffia... I sottoporti a momenti si vede il. Praimer..... Pazzesco...

Sk@
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/07/2020, 11:24

Re: Portiera disallineata e vernice debole

Messaggio da Sk@ »

Ho notato che anche sulla mia la vernice è debole. La mia è rosso elixir e sul bordo delle portiere è già saltata via da sola un po’ di vernice all’altezza della nervatura centrale e senza aver sbattuto contro nulla

Torna a “208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”