PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luce portatarga sganciata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Sanji
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 929
Iscritto il: 09/07/2020, 12:50

Luce portatarga sganciata

Messaggio da Sanji »

Salve ragazzi,

Stamattina ho notato che una delle luci portatarga è sganciata. Sono stato in Peugeot dove mi hanno detto che sembra che qualcuno l'abbia voluta sganciare, possibilmente per rubarla, ma non è riuscito nell'intento. Detto questo hanno ordinato il pezzo che mi verrà a costare 18 euro(non so se poi dovrò pagare anche la manodopera). Non è altro che una molletta in plastica.
In realtà speravo che potesse essere un intervento che poteva rientrare in garanzia, in quanto non si ha la certezza del tentativo di furto ma potrebbe essere anche stata una buca oppure un difetto del pezzo essendo totalmente in plastica.
C'è stato un poco di attrito infatti tra me e il dipendente ma non siamo arrivati alla conclusione che speravo.

Secondo voi sono stato trattato correttamente?
La mia 208 1.2L benzina 100cv

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4374
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Luce portatarga sganciata

Messaggio da Alex22 »

beh pochi mesi dopo l'acquisto io mi accorsi che mancavano tutti e 5 i copribulloni di una ruota, sono sicurissimo che me la consegnarono così perché a mano non si levano, non lascio mai l'auto fuori e non ero stato dal gommista, chi me l'ha venduta fece spallucce e disse qualcuno te li ha rubati. Risultato me li sono ordinati e pagati da un'altra officina per ripicca.

Quando possono danno sempre colpe agli altri, invece di capire che con un gesto semplice fidelizzerebbero il cliente.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Sanji
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 929
Iscritto il: 09/07/2020, 12:50

Re: Luce portatarga sganciata

Messaggio da Sanji »

Quindi è un modo di fare comune. Capisco.

Effettivamente potevo andarmene da un'altra officina ma lì per lì non ci ho pensato. Vedremo cosa succederà quando mi chiameranno in seguito all'arrivo del pezzo.
La mia 208 1.2L benzina 100cv

Sanji
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 929
Iscritto il: 09/07/2020, 12:50

Re: Luce portatarga sganciata

Messaggio da Sanji »

Luce portatarga nuova montata. C'erano segni di un qualche tipo di attrezzo nel lato dove la molletta era sganciata. Pagato solo il pezzo 18,50.

Incredibile come le luci a led, facciano ancora così gola.
La mia 208 1.2L benzina 100cv

Torna a “208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”