PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Primo problema cigolio cinghia

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
resident03
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/09/2018, 18:39

Primo problema cigolio cinghia

Messaggio da resident03 »

Ragazzi sono incazzato come una iena, compro una macchina nuova per non avere problemi ed invece con solo 15.000km e un anno e mezzo di vita già c’è un cigolio provenire dalla cinghia servizi !!!! E mai possible che sia logorata ? come potrebbe essere anche qualche rullo tendicinghia
Sempre più deluso da questa macchina.

...stefano...
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 21/09/2021, 14:12

Re: Primo problema cigolio cinghia

Messaggio da ...stefano... »

mi interessa l'argomento , hai risolto ?

Avatar utente
resident03
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/09/2018, 18:39

Re: Primo problema cigolio cinghia

Messaggio da resident03 »

Si hanno cambiato la pompa dell’acqua

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Primo problema cigolio cinghia

Messaggio da Gian »

Ciao resident
Purtroppo capita sono imprevisti che vanno messi in conto.
L'importante è che sia passato tutto in garanzia
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
resident03
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/09/2018, 18:39

Re: Primo problema cigolio cinghia

Messaggio da resident03 »

Si Gian, il fatto è che la macchina e piena di difetti, l’ho portata in assistenza già ben 4 volte, l’ultimo controllo non risolto è una forte vibrazione ai bassi giri e quanto accelero zona passeggero, si sente che proviene dalla zona motore.
Hanno sostituito il supporto motore senza risolvere nulla, anzi non sanno proprio come risolvere

Avatar utente
Leoncino81
Peugeottista appassionato
Messaggi: 143
Iscritto il: 05/07/2021, 15:13

Re: Primo problema cigolio cinghia

Messaggio da Leoncino81 »

Gli imprevisti capitano, pensa a me che dopo un gg dalla consegna ho crepato il parabrezza con un sassolino e una pietra schizzata sa un'auto mi ha bollato il sottoporta.
Dispiace sempre, anche perchè è un'auto nuova. Meno male che hanno risolto in garanzia.
In generale però sembra quasi che l'auto si guasti solo guardandola. Bella è bella, esternamente ed internamente, per me la migliore in circolazione, ma la sensazione generale di fragilità è alta.
Peugeot 208 1.2 puretech GT 130 cv EAT8

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Primo problema cigolio cinghia

Messaggio da Gian »

resident03 ha scritto:
22/12/2021, 11:58
Si Gian, il fatto è che la macchina e piena di difetti, l’ho portata in assistenza già ben 4 volte, l’ultimo controllo non risolto è una forte vibrazione ai bassi giri e quanto accelero zona passeggero, si sente che proviene dalla zona motore.
Hanno sostituito il supporto motore senza risolvere nulla, anzi non sanno proprio come risolvere
Ciao
Caspita prova a interpellare un'altra officina e nel caso chiedi che vengano aperti i ticket con tutti i difetti che lamenti.
Se fanno ma non risolvono insisti con le richieste alla casa.
Nel caso manda anche una pec
Però procedi sempre per step senza essere precipitoso mantenendo sempre un tono educato che è fondamentale.
Estendi la garanzia date le circostanze.
Se vorrai tornare ad aggiornare
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”