PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ammortizzatori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
...stefano...
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 21/09/2021, 14:12

ammortizzatori

Messaggio da ...stefano... »

Buonasera a tutti , febbraio 2022 mi dovrebbe arrivare una 208 gt pack benzina 100 cv

leggendo qua e la mi viene un coccolone , mi spiego meglio
leggo problema ammortizzatori e problema vernice che si sfalda o " debole " .
Ma tutti avete questo problema o qualcuno , nel senso è un problema di fabbrica?

Cioè appena uscito dal concessionario dovro' cambiare ammortizzatori e mettere protezione vernice ?

spero vivamente di no

grazie a tutti

Fever-94
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/03/2021, 13:48

Re: ammortizzatori

Messaggio da Fever-94 »

Ti posso dire da possessore di una gt colore giallo che la vernice risulta molto debole infatti ho dovuto effettuare un intervento in garanzia di carrozzeria sulla parte degli archetti passaruota che andavano a segnare la carrozzeria ed intaccare la vernice ...
Sul lato ammortizzatori beh mi aspettavo quanto meno un assetto un poco più basso di quella normale visto che stiamo parlando comunque di una serie sportiva....
Il consiglio che ti posso dare monta un assetto regolabile così stai tranquillo . :thumbright:

Sk@
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/07/2020, 11:24

Re: ammortizzatori

Messaggio da Sk@ »

La mia è una gt line rosso metallizzato… confermo che la vernice è debole. in alcuni punti (spigolo portiere e portellone posteriore) è saltata via.Un mio amico che ha la gt line gialla ha avuto il famoso problema dei fascioni passaruota neri che graffiavano la vernice. Problema risolto in garanzia.

...stefano...
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 21/09/2021, 14:12

Re: ammortizzatori

Messaggio da ...stefano... »

aggiornamento , ad oggi qualcuno ha avuto problemi con ammortizzatori o vernice ?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31898
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: ammortizzatori

Messaggio da Gian »

Ciao Stefano
Scusa se mi permetto tuttavia è una mia curiosità
La tua che ti dovrebbe essere arrivata a Febbraio ha qualche problema alla vernice e/o agli ammortizzatori ?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

...stefano...
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 21/09/2021, 14:12

Re: ammortizzatori

Messaggio da ...stefano... »

Gian ha scritto:
14/05/2022, 8:38
Ciao Stefano
Scusa se mi permetto tuttavia è una mia curiosità
La tua che ti dovrebbe essere arrivata a Febbraio ha qualche problema alla vernice e/o agli ammortizzatori ?
ciao no no tutto perfetto per ora

Avatar utente
zewol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1184
Iscritto il: 10/02/2021, 10:07
Località: PISA

Re: ammortizzatori

Messaggio da zewol »

Secondo me il problema della vernice è stato risolto in catena di produzione...
Almeno l'orange della 2008 non mi sembra perda vernice... okey ho un micro puntino ma sicuramente dovuto ad un sassolino in superstrada..
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT 8) - 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1 8-[ - 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

Sk@
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/07/2020, 11:24

Re: ammortizzatori

Messaggio da Sk@ »

Nessun problema da segnalare per quanto riguarda gli ammortizzatori ma confermo che la vernice è un po’ debole e salta via. Comunque se lo segnali te la sistemano in garanzia. Se posso aggiungere, direi che anche la “pelle” dei sedili gt line non è il massimo. la mia si è lacerata lungo una piega senza che io andassi a “strusciarci” sopra e, ovviamente, in officina mi hanno già detto che non la passano in garanzia.

Torna a “208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”