PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Danno all'i-Cockpit e alla carrozzeria della portiera

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
zewol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1184
Iscritto il: 10/02/2021, 10:07
Località: PISA

Re: Danno all'i-Cockpit e alla carrozzeria della portiera

Messaggio da zewol »

javajix ha scritto:
27/01/2022, 12:39
Quando gli arriva l'auto, la usano per farla vedere ai clienti e poi ti avvisano almeno una settimana dopo che e' arrivata. A me è capitato cosi, mi hanno chiamato verso il 20 novembre dicendomi che era arrivata, sono andato a vederla e dentro l'auto c'era il foglio relativo allo scarico dell'auto (dei geni a lasciarlo dentro) dal quale ho visto che l'auto gli era stata consegnata 10 giorni prima.....
Io ho preteso di ritirarla tutta incelofanata :lol:
Spero tu abbia dato due manate al venditore :lol: ;-)
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT 8) - 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1 8-[ - 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

_Achille
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/07/2021, 11:37

Re: Danno all'i-Cockpit e alla carrozzeria della portiera

Messaggio da _Achille »

javajix ha scritto:
27/01/2022, 12:39
_Achille ha scritto:
26/01/2022, 14:52
Gian ha scritto:
26/01/2022, 14:36
....diciamo che è oberato di lavoro e non ha tempo ....anche se.....
Dov'è l'emoticon di Pinocchio col naso lungo ?

Codice: Seleziona tutto


                         WWWWWWWWWWWWWW
                  :::::WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
               :::::::::::WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
      /WWWWWWWWWWWWW:::::::::::WWWWWWWWWWWWWWWWWWW    >>>>>>>>>
      WWCCWWWWWWWWWWWWW:::::::::WWWWWWWWWWWWWW >>>>>>>>>>>>>>
        CCCCCCCWWWWWWWWWW:::::::::WWWWWWWWW/>>>>>     >>>>>>>>>
      CCCCCCCCCCCCWWWWWWWWW:::::::::>>WWWWW  >>>>>>>>    >>>>>
     CCCCCCCCCCCCCCCCCWWWWWWWW::::::::>WWWWWW>>>>>>>   >>>>
    CCCCCCCCCCCC            CCCWW:::::::::::>>>>>>>>>>
   CCCCCCCCC          /\       CCCW::::::WWWWWWWWWWWWWW
   CCCCCC \         /`  `\      CCCCW:::::WWWWWWWWWWWWW
    CCCC                          CCCCC::::WWWWWWWWWWW
       CC |~~|                      CCCCCCCCCCCWWWWWW
        | |~||    |~~~~|            CCCCCCCCCCCCCCCC
        |_|*||    |~~| ~|          CCCCCCCCCCCCCCCCCCC
          |_||    |* |  |            CCCCCCCCCCCCCCCC
          |  |    |__| _|                \ CCCCCCCC
    |~~~~~~~~~\   |   |              ~~~|  CCCCCCC
    `\  @      `\ ~~~~  ooo          ^ /` CCCCCC
      /\________/      oooooo         ` CCCCCC
     |                  oooo            |
     `\     ____                       /`
       `\   |**|___                  /`
         `\ ~~|___|                /`
           `\         /    ______/` MMM
             `\__\__/`____/    |   MMMM
                   MMM|   /::::|MMMMMMM
                  MMMM oooo::::MMMMMMMM
             :::::MMMMoooooMMMMMMMMMMMM:::::
            :::::MMMMoooooooMMMMMMMMMM:::::::
           :::::MMMMMooooooMMMMMMMMMM:::::::::
          :::::MMMMMM::oooMMMMMMMMMM::::::::::::
         ::::::MMMMM:::::::MMMMMMMMM:::::::::::::
               MMMM         MMMMMMMM
                W            MMMMMM
                               WWW

Ma in realtà hanno sempre risposto poco anche prima. Per questo è stata un’odissea! (Non che li bombardassi di chiamate, anzi, ma se arriva l’auto e mi dici che mi fai sapere quando posso venire a vederla e poi per 1 settimana non ti fai vivo…)
Quando gli arriva l'auto, la usano per farla vedere ai clienti e poi ti avvisano almeno una settimana dopo che e' arrivata. A me è capitato cosi, mi hanno chiamato verso il 20 novembre dicendomi che era arrivata, sono andato a vederla e dentro l'auto c'era il foglio relativo allo scarico dell'auto (dei geni a lasciarlo dentro) dal quale ho visto che l'auto gli era stata consegnata 10 giorni prima.....
Nel mio caso però l’auto l’hanno tenuta fuori in un loro piazzale e per l’immatricolazione la hanno spostata in un magazzino, apparentemente. Non credo sia mai stata esposta.
zewol ha scritto:
27/01/2022, 10:28
Al giorno d'oggi se non sei un rompica*zo non ti considera nessuno .. ;-)
Anche io sono pro alle buone maniere, alla gentilezza e al rispetto reciproco.. ma se non mi consideri e quindi io cliente vengo trattato da cane = ti tratto da cane.. ;-)

Fortuna che ho trovato un venditore e concessionaria affidabili e gentili.. ;-)
Pensa che il tizio della concessionaria non mi ha ancora risposto e sicuramente mai lo farà. Nessuna novità nemmeno da Peugeot. Ora vedo se questo sabato andare a fare 2 paroline…
Peugeot 208 II serie Allure Pack 100cv Grigio Platinum – Keyless Access & Start

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Danno all'i-Cockpit e alla carrozzeria della portiera

Messaggio da Gian »

Se non hanno tempo da dedicarti, fossi in te andrei a farglielo perdere e anche tanto....
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
zewol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1184
Iscritto il: 10/02/2021, 10:07
Località: PISA

Re: Danno all'i-Cockpit e alla carrozzeria della portiera

Messaggio da zewol »

_Achille ha scritto:
27/01/2022, 15:29
Pensa che il tizio della concessionaria non mi ha ancora risposto e sicuramente mai lo farà. Nessuna novità nemmeno da Peugeot. Ora vedo se questo sabato andare a fare 2 paroline…
Vai in concessionaria e chiedi che sei un cliente, hai un'ordine in corso e chiedi di parlare con il responsabile..
Vedrai che ti considerano :lol:
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT 8) - 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1 8-[ - 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

_Achille
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/07/2021, 11:37

Re: Danno all'i-Cockpit e alla carrozzeria della portiera

Messaggio da _Achille »

Gian ha scritto:
27/01/2022, 15:39
Se non hanno tempo da dedicarti, fossi in te andrei a farglielo perdere e anche tanto....
Devo vedere se domani ho io tempo da perdere con quella gente ahaha.
zewol ha scritto:
27/01/2022, 16:13
_Achille ha scritto:
27/01/2022, 15:29
Pensa che il tizio della concessionaria non mi ha ancora risposto e sicuramente mai lo farà. Nessuna novità nemmeno da Peugeot. Ora vedo se questo sabato andare a fare 2 paroline…
Vai in concessionaria e chiedi che sei un cliente, hai un'ordine in corso e chiedi di parlare con il responsabile..
Vedrai che ti considerano :lol:
Assolutamente. Ma è normale che Peugeot non abbia ancora risposto?
Peugeot 208 II serie Allure Pack 100cv Grigio Platinum – Keyless Access & Start

Avatar utente
zewol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1184
Iscritto il: 10/02/2021, 10:07
Località: PISA

Re: Danno all'i-Cockpit e alla carrozzeria della portiera

Messaggio da zewol »

_Achille ha scritto:
28/01/2022, 19:42
Assolutamente. Ma è normale che Peugeot non abbia ancora risposto?
Sollecita ;-)
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT 8) - 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1 8-[ - 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Danno all'i-Cockpit e alla carrozzeria della portiera

Messaggio da Gian »

Insisti.
Rimango connesso per gli sviluppi.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

_Achille
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/07/2021, 11:37

Re: Danno all'i-Cockpit e alla carrozzeria della portiera

Messaggio da _Achille »

Gian ha scritto:
31/01/2022, 16:30
Insisti.
Rimango connesso per gli sviluppi.
zewol ha scritto:
31/01/2022, 10:19

Sollecita ;-)
In questo periodo sono molto impegnato per via di esami ma appena riesco ricontatto Peugeot. Ci mancava solo che pure loro non si degnassero di una risposta. Ormai è una cosa personale :lol:
Peugeot 208 II serie Allure Pack 100cv Grigio Platinum – Keyless Access & Start

Torna a “208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”