PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensore pressione carburante

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Frachiacchio
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/07/2022, 17:57

Sensore pressione carburante

Messaggio da Frachiacchio »

Salve,
Premetto che sono nuovo del gruppo quindi se ho sbagliato a pubblicare il post scusatemi.

Allora vi spiego la mia storia.
Mentre guidavo all’improvviso mi è uscita la spia avaria motore far riparare il veicolo.
Prima che mi venisse a prendere il carro attrezzi stacco la batteria per un 15 min ( per fare un reset). Metto in moto e dopo pochi secondi la macchina presenta lo stesso problema ossia avaria motore, la macchina perdere di potenza e va in protezione/blocco.

Arrivato dall’elettrauto ed attaccato il computer ( connex) esce il problema al sensore della pressione del carburante ( non ricordo la sigla dell’errore).

L’elettrauto ha ordinato il sensore ed ha detto che lo monterà per vedere poi se ci sarà qualche altro problema.

Ora che ho spiegato come ho perso mezza giornata di mare volevo dirvi in altra cosa.

Di solito faccio rifornimento sempre allo stesso distributore. Poiché sono in vacanza ho fatto rifornimento da un altro distributore una volta che ero quasi a secco.

Ora vi chiedo:
1) qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Sensore etc