PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Lo climatizzatore anche su 208 ?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 971
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Problema Lo climatizzatore anche su 208 ?

Messaggio da ALX »

Un saluto a tutti, mi scuso se intrometto nella vostra sezione dedicata alla 208, ma vorrei sapere essendo possessore di una 2008 seconda serie, se avete combattuto con il problema della mancata memorizzazione della temperatura impostata.
Volevo sapere se a qualcuno di voi hanno sostituito il pannello comandi senza risolvere il problema, io mi trovo in questa situazione, ma non sanno cosa fare.

Grazie a tutti.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Sanji
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 933
Iscritto il: 09/07/2020, 12:50

Re: Problema Lo climatizzatore anche su 208 ?

Messaggio da Sanji »

Il problema esiste anche su 208. Al prossimo tagliando, farò presente la procedura per mostrare ai meccanici il problema, in quanto l'ultima volta non avevano idea di come potesse capitare, giustificandolo come un comportamento normale. Tornerò ad aggiornare tra qualche mese.
La mia 208 1.2L benzina 100cv

Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 971
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Re: Problema Lo climatizzatore anche su 208 ?

Messaggio da ALX »

Sanji ha scritto:
05/12/2022, 18:43
Il problema esiste anche su 208. Al prossimo tagliando, farò presente la procedura per mostrare ai meccanici il problema, in quanto l'ultima volta non avevano idea di come potesse capitare, giustificandolo come un comportamento normale. Tornerò ad aggiornare tra qualche mese.
Grazie.
Digli che è un difetto riscontrato ufficialmente da Peugeot, e consiste nella sostituzione del pannello comandi.
Se ti dovesse capitare cortesemente, se potresti chiedere se a qualcuno lo hanno cambiato e non si è risolto nulla.

Grazie.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Torna a “208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”