PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aria condizionata e climatizzatore bloccati - Non esce aria

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
slang6
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/09/2015, 14:10

Aria condizionata e climatizzatore bloccati - Non esce aria

Messaggio da slang6 »

Buonasera a tutti,

mi sono imbattuto in un altro, ahime, problema con la mia 208.

Mi è capitato che dopo aver acceso la macchina non uscisse area dalle varie bocchette. Indipendentemente dall'attivare o meno il clima e l'intensità della ventola, esce zero aria.

Dopo alcuni tentativi, compreso spegnere e riaccendere l'auto, sono riuscito entrambe le vole a sbloccare l'aria premendo due volte il tasto OFF della ventola (quello accanto al ricircolo dell'aria).
Quindi premendolo 2 volte, come se la disattivassi (ma la era già) e la riattivassi, mi viene il dubbio che possa essere un problema software sporadico.

Chiedo ai più esperti, c'è il rischio che possa essere sintomo di qualcosa di più grave?

Preciso, se può servire, che da un episodio all'altro sono passati diversi giorni senza che il problema si ripresentasse, che entrambe le volte è capitato a macchina fredda ma non ghiacciata. L'ultima volta è stata oggi pomeriggio con una temperatura di 18 gradi.

Grazie a tutti
Nuova 208 Allure Bianco 1.2 Benzina 100CV

Torna a “208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”