PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Barra finestrino posteriore sinistro

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
CarmineP9512
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/08/2022, 7:35

Barra finestrino posteriore sinistro

Messaggio da CarmineP9512 »

Ciao a tutti, volevo chiedervi se c’è un modo per rimuovere o “alleggerire” (passatemi il termine), i graffi che vedete in foto:
11883C2F-B08D-4F31-A5E1-BC86056BBC71.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
bidddo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1570
Iscritto il: 31/01/2023, 9:38
Località: Lazio-Umbria

Re: Barra finestrino posteriore sinistro

Messaggio da bidddo »

Col "fai da te" non è semplice togliere quei graffi perchè si rischia di opacizzare anche il resto.
Un bravo carrozziere che ha la mano, il platorello adatto e il prodotto giusto, potrebbe essere in grado di farlo.
Essendo coscente che potresti togliere i graffi ma anche la lucentezza, potresti provare con un po di lucida metalli e una pezza morbida.
Oltre una certa velocità mi spunta il sorriso
---------------------------------------------
2008 benz Allure 130 CV

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Barra finestrino posteriore sinistro

Messaggio da Gian »

Chissà se Carmine che saluto nel frattempo avrà risolto?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”