PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android auto problema connessione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Leon208
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/03/2023, 14:03

Android auto problema connessione

Messaggio da Leon208 »

Salve a tutti! Ultimamente sto avendo problemi con Android Auto della mia 208 Active pack. In pratica quando collego il telefono via cavo non si avvia android auto (non è proprio più disponibile tra le modalità) ma esce questa schermata "impossibile stabilire la connessione di mirrorlink. per avviare android auto accedere alle impostazioni del telefono per cambiare la connessione predefinita, poi ricollegare il telefono".
Io ho provato cavi diversi, ho modificato le impostazioni di privacy (tutto disattivato), ho perfino formattato il telefono, ma nessun risultato. Come è possibile risolvere? È davvero odioso, l'ultima volta l'ho provato un mese fa e funzionava.
Ultima modifica di Nacot il 24/03/2023, 15:36, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato perché tutto in maiuscolo e poco esaustivo

Avatar utente
snorky
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2918
Iscritto il: 13/05/2018, 17:06
Località: Roma/Frosinone

Re: ANDROID AUTO PROBLEMA

Messaggio da snorky »

Ciao , sarebbe gradita anche una vostra presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darvi il benvenuto.. aprite un nuovo topic di presentazione nell' apposita area.....
viewforum.php?f=25
308 2.0 BlueHDi 180 EAT8 GT 180cv Madreperla....
Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT

P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021


ImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a “208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”