PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cigolio posteriore dx - Peugeot 208 GT Line

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Farawans
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/11/2023, 19:32

Cigolio posteriore dx - Peugeot 208 GT Line

Messaggio da Farawans »

Buongiorno a tutti!
Chiedo scusa qualora vi siano thread analoghi riguardanti lo stesso problema che siano sfuggiti alla mia attenzione :roll:

Possiedo una Peugeot 208 GT Line 130 CV EAT8, ritirata il 22 settembre di quest'anno.
Mezzo ottimo, mi soddisfa sempre di più, eccetto per un fastidioso cigolio proveniente dalla parte posteriore destra dell'abitacolo in caso di asperità e dossi neanche tanto pronunciati.

Sono consapevole che la GT Line ha un assetto rigido e che ogni asperità va presa con cautela, ma questo cigolio che sa tanto di Punto del 1993 è davvero fastidioso e non riesco a capire da dove provenga.

Qualcuno che possiede la stessa macchina ha riscontrato il problema? Come avete risolto?
Grazie!

Torna a “208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”