PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuova 208....bella, ma.....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Ivan1971
Peugeottista curioso

nuova 208....bella, ma.....

Messaggio da Ivan1971 »

Buongiorno a tutti, scusate se riposto la domanda ma credo ora nella sezione più giusta (devo prendere un po' la mano con la struttura del torum :-# )
.....nel postare la mia prima domanda colgo l'occasione per presentarmi, sono nuovo del forum essendo da una decina di giorni possessore della nuova 208 e nello specifico, la Style 100cv.ovviamente il PT 1200 benzina.
Sono rimasto davvero contento della macchina, molto bella e ricca di dotazioni nonostante un po' basica, consumi più che accettabili e prestazioni brillanti.
Passato l'entusiasmo dei primi 500km ho notato da subito però :

1) Avverto sull' avantreno un' accentuata rumorosità degli pneumatici, fastidiosi a velocità più elevate, si sente molto il rotolamento sull'asfalto
2) sullo sconnesso, dei colpi provenienti (credo) dalle sospensioni del lato destro

3) difetti sulla verniciatura, molti (in gergo) sporchini.

Vi chiedo, rientra nella normalità ? o è una mia eccessiva pretesa di qualità?

Grazie in anticipo.

Ivan1971
Peugeottista curioso

Re: nuova 208....bella, ma.....

Messaggio da Ivan1971 »

15 giorni senza nemmeno una risposta? ma è normale.....non mi sembra di un forum molto attivo..

Torna a “208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”