PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ammortizzatori e assetti

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
lucamatrix
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/01/2020, 22:17

Ammortizzatori e assetti

Messaggio da lucamatrix »

Salve a tutti,

Non sono ancora possessore di Peugeot 208, ma confido di acquistarla presto!
Premetto che mi piace avere tra le mani un auto con una ottima reattività, con sterzo diretto e comportamento sportivo.
Difatti la mia Polo 6R monta su un bel assettuccio!

Comunque sia, per non divagare, sto seguendo/studiando la possibilità di montare un assetto anche alla futura 208, e proprio in questi giorni ho visto che è stato inserito sul listino della Eibach un Kit di Molle Sportive Progressive con abbassamento Ante -25/30mm e Post -30mm.

Qualora qualcuno fosse interessato vi posto il link:

http://web2.carparts-cat.com/default.as ... 007&12=100

Immagine

ovviamente selezionate l'auto e la motorizzazione di Vs. preferenza. Troverete anche la PEUGEOT 208 II e le varie motorizzazioni Benzina e Diesel...

A questo punto, se qualcuno è così audace da acquistarle e montarle, gradirei vederne il risultato con qualche gustosa foto del bolide!
Grazie
Ultima modifica di Nacot il 04/07/2020, 9:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato per essere meglio esaustivo.

Avatar utente
Leoncino81
Peugeottista appassionato
Messaggi: 143
Iscritto il: 05/07/2021, 15:13

Re: Ammortizzatori e assetti

Messaggio da Leoncino81 »

Qualcuno ha montato un assetto o molle ribassate sulla GT?
Peugeot 208 1.2 puretech GT 130 cv EAT8

Dario910
Peugeottista appassionato
Messaggi: 178
Iscritto il: 04/12/2019, 18:35

Re: Ammortizzatori e assetti

Messaggio da Dario910 »

Buon giorno, siccome i miei ammortizzatori sono scoppiatelli..vorrei cambiarli con qualcosa di decente e duraturo, perché gli originali fanno pena.premetto che non voglio cambiare molle e niente di sportivo,che marca e modello mi consigliate?
Grazie

Torna a “208 II ('19->) - Tuning”