PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pellicola i-cockpit 3d

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Ema5515
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/05/2022, 22:07

Pellicola i-cockpit 3d

Messaggio da Ema5515 »

Buongiorno a tutti!

ho notato che il "vetro" dell'i-cockpit 3D è molto delicato e temo si graffi molto facilmente pulendolo... qualcuno sa se esistono pellicole da applicare per proteggerlo?

so che ci sono per il display touch, ma non ho trovato niente per l'i-cockpit...

Grazie

Avatar utente
zewol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1184
Iscritto il: 10/02/2021, 10:07
Località: PISA

Re: Pellicola i-cockpit 3d

Messaggio da zewol »

Mai applicare nulla sull'iCockpit, rischi di fare molti danni..
Io l'ho sempre pulito con il classico panno degli occhiali da vista, senza alcun prodotto.. ed è come nuovo (corna) ;-)
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT 8) - 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1 8-[ - 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Pellicola i-cockpit 3d

Messaggio da paul91 »

Concordo con Zewol, già è molto delicato di suo... Applicare un prodotto con uno strato adesivo non fa che minare ulteriormente la sua "salute". Usa una pezzetta per gli occhiali, come detto, o comunque qualcosa di morbido come un panno in microfibra (senza nemmeno fare troppa pressione)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “208 II ('19->) - Tuning”