PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

PID Torque pro

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Cuneoman
Peugeottista D.O.C.

Re: PID Torque pro

Messaggio da Cuneoman »

Mi pare di ricordare quel programma, ero un fautore della Garmin ai tempi.

In caso di mancanza di rilevamento del dato, nel mio caso temperatura olio, la centralina potrebbe dare:
- Errore
- 0°C
- Livello più basso previsto dal software
- Livello più alto previsto dal software
- "- - -"

Almeno credo.
Cmq non è che mi interessi molto, tra poco dovrò far fare la distribuzione, penso meno di un mese.
Con l'occasione farò un lavaggio all'impianto di raffreddamento con sostituzione del liquido, e magari già che è lì potrei chiedere di dare un controllo al sensore. Anche solo smontarlo e dare una pulita, se non sbaglio è esterno e di facile accesso....o cmq è il lavoro dei meccanici, loro sanno!! :lol:

Una soluzione alternativa per il mio caso sarebbe quella di provare a usare un'altra OBDII, avrei giusto un amico a cui l'avevo regalata anni fa... Diciamo che mi resta la curiosità, non è che non ci dormo la notte, visto che è così da anni.
Ho scritto tutte queste cose perchè era il tema del Topic, per i futuri lettori.

PS Un saluto, ogni tanto torno a farvi visita!! :applause:
Peugeot 208 1.6 HDi 92 CV, 2013 Allure, presa usata nel 2019, 25,35 Km/l
Ex Peugeot 206 1.6 HDi 109 CV, 2005 Rouge & Noir, 268.000 Km, 22.86 Km/l
Ex Opel Corsa 1.4 90 CV, Sport, Benzina-GPL, 14.5 Km/l ~

Torna a “208 II ('19->) - Fai da te”