PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

PID Torque pro

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Cuneoman
Peugeottista D.O.C.

Re: PID Torque pro

Messaggio da Cuneoman »

Mi pare di ricordare quel programma, ero un fautore della Garmin ai tempi.

In caso di mancanza di rilevamento del dato, nel mio caso temperatura olio, la centralina potrebbe dare:
- Errore
- 0°C
- Livello più basso previsto dal software
- Livello più alto previsto dal software
- "- - -"

Almeno credo.
Cmq non è che mi interessi molto, tra poco dovrò far fare la distribuzione, penso meno di un mese.
Con l'occasione farò un lavaggio all'impianto di raffreddamento con sostituzione del liquido, e magari già che è lì potrei chiedere di dare un controllo al sensore. Anche solo smontarlo e dare una pulita, se non sbaglio è esterno e di facile accesso....o cmq è il lavoro dei meccanici, loro sanno!! :lol:

Una soluzione alternativa per il mio caso sarebbe quella di provare a usare un'altra OBDII, avrei giusto un amico a cui l'avevo regalata anni fa... Diciamo che mi resta la curiosità, non è che non ci dormo la notte, visto che è così da anni.
Ho scritto tutte queste cose perchè era il tema del Topic, per i futuri lettori.

PS Un saluto, ogni tanto torno a farvi visita!! :applause:
Peugeot 208 1.6 HDi 92 CV, 2013 Allure, presa usata nel 2019, 25,35 Km/l
Ex Peugeot 206 1.6 HDi 109 CV, 2005 Rouge & Noir, 268.000 Km, 22.86 Km/l
Ex Opel Corsa 1.4 90 CV, Sport, Benzina-GPL, 14.5 Km/l ~

Torna a “208 II ('19->) - Fai da te”