PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Carbridge iOS 13.5 funziona

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
resident03
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/09/2018, 18:39

Carbridge iOS 13.5 funziona

Messaggio da resident03 »

Per chi fosse interessato da qualche giorno è uscito il jailbreak per iOS 13.5, di conseguenza è possibile installare carbridge ove da la possibilità di trasferire tutti i video o altro suo display dello smeg.
Devo dire che funziona alla perfezione, ovviamente da usare quando si è fermi o come nel mio caso far vedere i cartoni a mio figlio

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Carbridge iOS 13.5 funziona

Messaggio da Hallahub »

resident03 ha scritto:Per chi fosse interessato da qualche giorno è uscito il jailbreak per iOS 13.5, di conseguenza è possibile installare carbridge ove da la possibilità di trasferire tutti i video o altro suo display dello smeg.
Devo dire che funziona alla perfezione, ovviamente da usare quando si è fermi o come nel mio caso far vedere i cartoni a mio figlio
Stavo aspettando prima di fare il jailbreak perché devo mandare il mio iPhone 11 in assistenza :(
Non appena me lo riparano procedo tanto carbridge l’ho già pagato l’anno scorso quando avevo il 7 plus.
Ps: non si chiama SMEG.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
resident03
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/09/2018, 18:39

Re: Carbridge iOS 13.5 funziona

Messaggio da resident03 »

Pensavo si chiamasse smeg il sistema touch screen

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Carbridge iOS 13.5 funziona

Messaggio da Hallahub »

resident03 ha scritto:Pensavo si chiamasse smeg il sistema touch screen
No, la nuova 208 ha 3 sistemi infotainment.
RCE con schermo monocromatico (208 like)
RCC made by bosch, schermo 7” e nessun navigatore integrato
NAC made by Continental, schermo da 7” (allure navi pack) o da 10” e sistema di navigazione integrato TOMTOM


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “208 II ('19->) - Fai da te”