Buongiorno a tutti apro questa nuova discussione per avere informazioni su come smontare i pannelli porta per la sostituzione degli altoparlanti di serie e installazione di un dsp o amplificatore.
Qualcuno di voi ha già fatto questa modifica??
Un Altra informazione com'è l impianto audio di serie?
(Io ho ordinato la mia 208 un mese fa e sto valutando se come sostituire gli altoparlanti anteriori e posteriori) anche se penso che per installare l amplificatore o un dsp forse è un po'un problema smontare la plancia.
Voi che ne pensate avete cambiato gli altoparlanti ???
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impianto audio
Re: Impianto audio
Secondo il mio parere gli altoparlanti montati di serie sono di buon livello,anche a detta di chi a suo tempo aveva fatto il test della nuova 208
-
michele.208
- Peugeottista curioso
io per la verità purtroppo non ho fatto nessun test per quanto riguardo l'impianto audio.
Ho aperto questa discussione solo perché è rinomato che la qualità degli altoparlanti e quindi impianto audio montati di serie non eccelle.
Poi ho cercato in rete ma non si trova nulla.
Anzi ho trovato una cosa curiosa in rete a quanto pare peugeot secondo me aveva un accordo con focal per un impianto audio di livello superiore ma né di listino né come optional è menzionato da nessuna parte.
E la cosa strana è che molte case propongono come optional sistemi audio di livello superiore mentre peugeot no mah cosa ne pensate
Ho aperto questa discussione solo perché è rinomato che la qualità degli altoparlanti e quindi impianto audio montati di serie non eccelle.
Poi ho cercato in rete ma non si trova nulla.
Anzi ho trovato una cosa curiosa in rete a quanto pare peugeot secondo me aveva un accordo con focal per un impianto audio di livello superiore ma né di listino né come optional è menzionato da nessuna parte.
E la cosa strana è che molte case propongono come optional sistemi audio di livello superiore mentre peugeot no mah cosa ne pensate
Avendo in famiglia sia una nuova 208 che una 308, ti dico che l'impianto audio di base sulla 208 è normale ma più scarso della 308 che suona un po' meglio. Che io sappia il focal su 208 non è di listino, probabilmente per le dimensioni ridotte rispetto alle sorelle più grandi.
La mia 208 1.2L benzina 100cv